|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Novara
|
Comprare la macchina via Internet, ma dove??
Sono un neopatentato che il prossimo anno ha intenzione di comprare una macchina. Il mio sogno è una Uno 60 prima serie, visto che sono un appassionato di auto di questo genere. Vorrei sapere se esistono dei forum in cui si parla di compravendita di automobili. Escludiamo EBAY, perchè lì non trovo quello che cerco.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
|
bon puoi vedere i siti di autosupermarket oppure autoscout24, altri non ne conosco. Ah li trovi con una semplice ricerca su google.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie, volo subito
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Cmq un giretto per i saloni dell'usato me lo farei, non si sa mai..... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Lo so, ma il problema è il passaggio di proprietà! E' possibile che costi 500€??? E un'assicurazione, la meno costosa, quanto potrà costare?
Ah, ovviamente la suddetta macchina verrà convertita a metano e usata anche per lunghi percorsi... voglio sfidare la sorte!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
madoooo, una UNO da convertire a gas.... ma hai idea di quanto costi un'impianto del genere? rischi di buttarci dentro soldi per un'auto che non te li restituirà.
Fatti 2 conti e vedi quanti km servono x ammortizzare l'impianto, sommali ai km che una uno di minimo 11 (forse più) anni, con le usure del caso. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Dai 550 ai 700€, ma in questo caso sto parlando di impianto GPL. Quelli a metano costano di più e in effetti non convengono. Beh la Uno è una macchina molto robusta. Se sarò fortunato resisterà.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Proprio non capisco...
La uno ? Ti vendo quella di mia mamma che usa x lavoro quasi quasi lol !
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.