|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Trento
|
[Help]Mi stampa una parte SOLA!!
Ciao a tutti ragazzi... io ho una epson stylus photo R220...
ultimamente m'è capitato che facendo delle stampe mi tagliasse la parte destra dell'immagine e non capivo perchè... ho provato a reinstallare i driver e addirittura un mio amico m'ha dato la sua stampante che è uguale e mi dava ancora lo stesso errore... e con vari programmi grafici... ovviamente cambiando computer va tutto bene... cosa può essere? cosa posso fare? grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Mah sembra che semplicemente sia tu a sbagliare qualche impostazione di adattamento dell'immagine alla pagina, o nel driver o nei programmi che usi...
magari nel driver c'è impostato il formato di carta sbagliato... è un indicazione un po generica purtroppo per darti una soluzione...dato che però dici che lo fa con software diversi concentrati sul driver, controlla il formato della carta, ecc.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Trento
|
ho guardato ho reinstallato i driver ma nada...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
In effetti è abbastanza strano, ti succede anche stampando un documento nuovo, tipo, apri world scrivi e stampi. oppure stampi una pagina web. Il test di stampa come ti viene?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.