|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Rally S. Martino di Castrozza
...c'è qualcuno che domani o sabato va a vederlo? dopo aver visto come andavano al 1000 miglia quest'anno credo che sarà uno spettacolo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: pianezze (VI)
|
io dovevo andare!!! porca miseria me lo perdo quest'anno xchè lavoro...
mi sto già mangiando le mani!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() gran peccato xchè sarà un grande spettacolo!!!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
...io vado domani...è dal 2002 che vado al mille miglia, quest'anno vado per la prima volta al s. martino...conosci qualche bel tornante stretto...?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
scusa ma ho visto adesso il mess...
se vuoi conosco un bel posto per sabato. io di solito andavo a vedere "col perer" giusto sopra ad Arsiè. E' il posto più comodo se vieni su dalla Valsugana... cmq c'è un tornante appena a 2 km dalla partenza. Oddio adesso non ho guardato se quest'anno girano andando in su o in giù...cmq e poco dopo che chiudano la strada, devi passare via una baita che stà sopra una curva a sinistra abb larga, e poi è il primo tornante che trovi salendo. io mi appostavo sopra il muretto dato che sei al sicuro e si vede l'entrata!!! ciao buona visione!!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
...sono appena tornato...ho trovato due bei tornantini stretti in discesa sulla ps val dei mocheni (o una cosa simile
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Posta posta...
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
...adesso le scarico finché mangio, sono più di 300...poi posto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
che rabbia!!!domani dovevo godermeli ankio!!! ![]() ![]() uffa!! posta posta!!! ![]() grazie!
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
|
col 206 s1600 nella penultima foto non è rossetti?
comunque come vail gpunto dal vero? io non l'ho ancora visto dal vivo, vorrà dire che dovrò aspettare l'alpi orientali, che tra l'altro non so neanche quand'è!!! devo andare a vedere. beati voi che siete andati o andate a vederlo, bon dai mi consolo che domenica scorsa ho visto un sagitario nel mio paese, però li il massimo era un clio a7
![]() |
#11 |
Senior Member
|
...la prima e seconda foto con la gpunto s2000 è navarra...
...la terza è sottile... ...le due impreza successive sono di colombini... ...la clio presa da dietro è di signor (non un fenomeno ma mi piaceva la foto..) ...l'altra clio è di bizzarri... ...la subaru ancora di colombini... ...la 206 s1600 di rossetti... ...l'ultima 206 s1600 è si rossi.... ...la gpunto s2000 va come una bomba, oltre ad avere un bel rumore andreucci e navarra andavano veramente forte nel primo passaggio, con l'asciutto...nel secondo passaggio con l'asfalto bagnato andreucci aveva rallentato un po' ma credo non volesse rischiare...abbastanza bravo travaglia, spettacolare dallavilla, incredibile colombini che in entrambi i casi è stato l'unico a fare il pendolo in entrata e poi ha fatto delle derapate da antologia, dalle foto si vede bene ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
grazie x le foto.
mi raccomando non perdetevi Motoring domenica prox alle 20.30 su TNE che faranno di sicuro un servizio!!
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Ho sentito che le S2000 (aspirate) hanno sofferto molto l'altitudine in alcune prove speciali rispetto ai turbo... comunque rispetto all'inizio del campionato le gr N hanno recuperato davvero tanto su asfalto... sarà un campionato combattutissimo!!
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
stavo notando.. perchè lo specchietto retrovisore della punto è stato messo in quel punto e con qella forma così dissimile dall'originale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
...lo specchietto boh sinceramente non lo so...cmq è vero che le s2000 hanno un po' sofferto, infatti le prime due auto sono le mitsubishi di travaglia e di dallavilla...anche se però al 1000 miglia, che cmq si corre ad altitudini simili, andreucci aveva bastonato tutti...evidentemente le gr N sono ulteriormente progredite, se solo potessero usare i cerchi da 18" e potessero ritoccare leggermente la scocca sarebbero come le vecchie gr A....l'italiano è migliorato molto rispetto a quando erano appena uscite di scena le wrc...adesso ci sono molti equipaggi con vetture da assoluto e soprattutto c'è molto molto spettacolo...rimpiango solo la mancanza di gigetto galli...l'avevo visto al 1000 miglia nel 2003 ed era veramente insuperabile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sirmione
|
La Punto da rally è meravigliosa
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
...si è una bomba...devo dire che ero un po' scettico su ste s2000 aspirate, ma mi sono (in parte) ricreduto...certo che però le belle wrc di una volta senza tutta l'elttronica che c'è adesso nel mondiale erano migliori...purtroppo ne ho viste poche visto la mia quasi giovane età, il campionato italiano ho cominciato ad andare a vederlo solo nel 2002 quando di wrc ce n'era una sola o al max un paio
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.