Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-07-2006, 12:34   #1
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Dente del giudizio ... troppo bello per essere vero.

Oggi alle 10 mi sono tolto ild ente del giudizio, anestesia, 20 secondi sì e no ed è caduto giu'. Li' per li' non sentivo dolore ed ero felice visto che in genere questo tipo di intervento è odiato da tutti. Adesso che l'effetto anestetico comincia a svanire comincio a sentire un dolore sempre più forte. Ho preso Aulin ... speriamo bene ... avete consigli?
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2006, 12:37   #2
satanaxe
Senior Member

L'Avatar di satanaxe

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.:
Oggi alle 10 mi sono tolto ild ente del giudizio, anestesia, 20 secondi sì e no ed è caduto giu'. Li' per li' non sentivo dolore ed ero felice visto che in genere questo tipo di intervento è odiato da tutti. Adesso che l'effetto anestetico comincia a svanire comincio a sentire un dolore sempre più forte. Ho preso Aulin ... speriamo bene ... avete consigli?
tranquillo continua con gli antiinfiammatori.
molare inferiore o il superiore?
punti?

se nn sbaglio nn dovresti bere o mangiare fino a sera

p.s. perchè l'hai tolto?

Ultima modifica di satanaxe : 19-07-2006 alle 12:40.
satanaxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2006, 12:48   #3
Ela
Member

L'Avatar di Ela

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
Purtroppo stò combattendo con il dente del giudizio da qualche anno, ci mette una vita a spuntare e fa un male assurdo! Continua con qualcosa che calmi il dolore e mangia solo cose "liquide"!
Ela è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2006, 12:49   #4
Senior Member

L'ho tolto perchè mi dava fastidio quando chiudevo la bocca ... me l'aveva ferita tutta. Cmq superiore. E ho mangiato i ravioli ... solo che ho masticato dalla parte destra. E mi ha detto cmq di evitare cibi caldi.
Old 19-07-2006, 12:49   #5
danny2005
Senior Member

L'Avatar di danny2005

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
Toglierlo fa sempre bene: se non c'è lo spazio necessario rischia di compromettere la salute dei molari vicini;

ti consiglio del ghiaccio da applicare sulla guancia per un pò: ti aiuterà contro il gonfiore del viso; per il resto porta pazienza che già il giorno dopo è tutta un'altra cosa (te lo dice uno che ne ha tolti 2 di fila lo stesso giorno )
Old 19-07-2006, 13:44   #6
D_thomas
Member

L'Avatar di D_thomas

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Castello
Quote:
Originariamente inviato da danny2005
....te lo dice uno che ne ha tolti 2 di fila lo stesso giorno )
al limite del masochismo puro

vai di gelati, preferibilmente ai gusti frutta, vale anche per i denti del giudizio oltre che per le tonsille.
Tieni botta! Domani è un altro giorno.
D_thomas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2006, 14:09   #7
danny2005
Senior Member

L'Avatar di danny2005

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
Quote:
Originariamente inviato da D_thomas
al limite del masochismo puro

vai di gelati, preferibilmente ai gusti frutta, vale anche per i denti del giudizio oltre che per le tonsille.
Tieni botta! Domani è un altro giorno.
No più che masochismo puro era il fatto che dovendo toglierli tutti e 4 e avendo già patito per uno, non mi sembrava vero di toglierne 2 in un sol colpo per abbreviare le sofferenze; e se mi diceva di togliere pure il terzo facevo anche quello;
sai com'è......odio gli sbattimenti prolungati nel tempo: meglio soffrire una volta sola, anche se in misura maggiore
Old 19-07-2006, 14:10   #8
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
A me li han tolti TUTTI E 4 nello stesso giorno, un sabato mattina....ho fatto una settimana con una faccia gonfia come un anguria
Old 19-07-2006, 15:49   #9
Composition86
Senior Member

L'Avatar di Composition86

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Aulin??????
Fa maleeeeeeeeeeee! Ed ho visto pure gente che lo prende a stomaco vuoto!
Composition86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2006, 16:01   #10
giovane acero
Senior Member

L'Avatar di giovane acero

Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
Quote:
Originariamente inviato da Bassmo
A me li han tolti TUTTI E 4 nello stesso giorno, un sabato mattina....ho fatto una settimana con una faccia gonfia come un anguria
Studio dentistico Jack the Ripper?!?! ^^"
giovane acero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2006, 16:07   #11
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Ricordo quando lo tolsero a me...

All'inizio voleva solo curarlo dalla carie, ma poi scava scava vede che è molto marcio, per cui mi dice... vah togliamolo!

... e io, OK!

Alché lui tira fuori un punteruolo (davvero un pezzo di ferro e basta) e fa "Datemi una leva e vi solleverò il mondo!"

... e io...

A questo punto appoggia il punteruolo sul mio bel dentone e inizia a fare forza con tutto il suo peso e con tutta la forza di cui disponeva!!!

... e io...

Credo di aver perso 10 kg sotto forma di sudore e 10 anni di vita... se gli sfuggiva la presa mi trapassava la testa da parte a parteeeee!
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2006, 17:31   #12
Gogeta ss4
Senior Member

L'Avatar di Gogeta ss4

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Non ti rimpinzare di aulin che poi ti riempi di ulcere nello stomaco!!! Quando ero in ospedale c'era un tipo con lo stomaco bucato perchè si riempiva di aspirine per evitare il dolore hai denti.
Gogeta ss4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2006, 17:57   #13
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Ho preso Aulin ... speriamo bene ... avete consigli?
Sì: Sulidamor.

E' uguale e costa la metà.
badedas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2006, 18:05   #14
c-darma
Member

L'Avatar di c-darma

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Gogeta ss4
Non ti rimpinzare di aulin che poi ti riempi di ulcere nello stomaco!!! Quando ero in ospedale c'era un tipo con lo stomaco bucato perchè si riempiva di aspirine per evitare il dolore hai denti.
va beh dai, questi sono casi in cui è necessario prendere qualcosa per alleviare il dolore; c'è gente che prende Aulin per un lieve mal di testa o torcicollo....ma qua ci vuole
c-darma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2006, 18:13   #15
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
un aulin ha fatto bene a prenderlo, perchè così evita la febbre che spesso compare dopo l'estrazione, ma se puoi evita di prenderne altri, ghiaccio sulla guancia e via, domani già sentirai poco e niente..
anch' io tolti due in una mattina, sangue a go go...
pero' niente febbre e complicazioni..
l'altra settimana una mia amica ne ha tolto uno nel pomeriggio, la sera era a bere mojito in spiaggia....no scherzo, no mojito, pero' era tranquillamente a spasso, per cui non farti troppi problemi
buon reprise!!
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2006, 18:19   #16
c-darma
Member

L'Avatar di c-darma

Quote:
Originariamente inviato da il Caccia
un aulin ha fatto bene a prenderlo, perchè così evita la febbre che spesso compare dopo l'estrazione, ma se puoi evita di prenderne altri, ghiaccio sulla guancia e via, domani già sentirai poco e niente..
anch' io tolti due in una mattina, sangue a go go...
pero' niente febbre e complicazioni..
l'altra settimana una mia amica ne ha tolto uno nel pomeriggio, la sera era a bere mojito in spiaggia....no scherzo, no mojito, pero' era tranquillamente a spasso, per cui non farti troppi problemi
buon reprise!!
per non far venire la febbre si usa l'antibiotico "preventivo" mi sembra. L'Aulin è solo per il male...cerca di mangiare qualcosa prima di prenderlo...ma se hai già mangiato i ravioli tanti problemi non li dovresti avere
A me ne avevano tolti due (non insieme) ma non erano ancora spuntati...faccia gonfia e succhi di frutta e latte per almeno quattro giorni
Old 19-07-2006, 18:25   #17
Syd Barrett
Senior Member

L'Avatar di Syd Barrett

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
Quote:
Originariamente inviato da giovane acero
Studio dentistico Jack the Ripper?!?! ^^"
Se lo fai con il SSN lo fai o così o niente.
Old 19-07-2006, 18:39   #18
Senior Member

sì sì grazie a tutti, va già molto meglio! Ho avuto il picco verso le 2 quando mi si stava risvegliando la bocca dall'anestesia, ma già ora và meglio. Stasera mangio pesce. Cmq ho un punto .. ma se mi cade mi ingoio il filo?
Old 19-07-2006, 18:46   #19
c-darma
Member

L'Avatar di c-darma

Quote:
sì sì grazie a tutti, va già molto meglio! Ho avuto il picco verso le 2 quando mi si stava risvegliando la bocca dall'anestesia, ma già ora và meglio. Stasera mangio pesce. Cmq ho un punto .. ma se mi cade mi ingoio il filo?
si e morirai soffocato!
Sono fatti a posta e non succede nulla anche se li ingoi; spesso quando fai a farteli togliere il dentista ti dice che se ne sono già andati
Old 19-07-2006, 18:50   #20
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
sono quelli idro...acido...corros... insomma si sciolgono da soli e scompaiono come per magia!
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian