Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-07-2006, 17:44   #1
Kira Yamato
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Mi conviene comprare il PC ora?

ragazzi ho alcune domande da fare, siccome devo comprare il pc, mi conviene comprare ora che siamo a fine luglio e si sta avvicinando agosto? non è che poi la merce me la consegnano a settembre? oppure mi conviene aspettare settembre per comprare il pc?

che dite conviene acquistare in germania? o è meglio che compri in italia?

in oltre comprando in germania non devo pagare altre spese aggiuntive quando la merce arriva in italia oltre a quelle dette dal sito?

Risp per favore
Kira Yamato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2006, 18:03   #2
stgww
Senior Member

L'Avatar di stgww

Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
Se non è proprio urgente io ti consiglierei settembre, alcune voci dicono che dovranno uscire le nvidia g80
E se non ti interessa la scheda almeno potrai beneficiare dei cali di prezzo su quelle di questa gen.

per la germania: Direi proprio di no hanno perso i mondiali e ti farebbero pagare 2 volte il costo del pc

Diciamo che se proprio ti interessa potresti trovare dei prezzi inferiori alle volte, ma non è detto niente. Se non trovi nulla di "veramente scontato" compra pure in italia
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
stgww è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2006, 18:30   #3
Kira Yamato
Member

dunque come scheda video avevo già in mente di prenderla ma in seguito, aspetto un po per vedere come si evolve il mercato delle Schede Video, G80 pare che uscirà prima di R600 ma quando uscirà R600? ma chissa chi fra i due la spuntarà? ormai conviene aspettare le schede compatibili con le DX10... magari poi verso novembre o natale la prendo.

per quanto riguarda il pc, si in germania c'erano delle offerte abbastanza convenienti, hanno i prezzi più bassi di quelli italiani. acquistanto in un sito tedesco il risparmio si aggirava intorno ai 40 €. però non è che quando arrivano in italia si aggiungono altre spese?
Old 27-07-2006, 18:45   #4
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Secondo me non è il caso di aspettare settembre se hai bisogno di un pc adesso. Come schede video i prezzi sono già molto buoni c'è la x1800gto2 con 512MB a 230€ che si può flashare a XT 512MB senza problemi ed è una bestia! Oppure per 360€ si può trovare la x1900XT con cui gira qualunque gioco al massimo

Per il fatto di acquistare dall'italia o dalla germania valuta te.
Old 27-07-2006, 19:05   #5
piottocentino
Senior Member

L'Avatar di piottocentino

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
se tiu serve compra adesso anche se molti rivenditori sono in ferie...
piottocentino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2006, 21:06   #6
Kira Yamato
Member

io preferirei comprarlo ora, ma mi preoccupo che poi la merce mi arriva a settembre e a questo punto tanto vale prenderla direttamente a settembre. cmq lo chiedo direttamente al sito.
Old 27-07-2006, 21:09   #7
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Kira Yamato
io preferirei comprarlo ora, ma mi preoccupo che poi la merce mi arriva a settembre e a questo punto tanto vale prenderla direttamente a settembre. cmq lo chiedo direttamente al sito.
Basta informarsi su quando il rivenditore andrà in ferie! Io ho controllato sul sito ed ho già fatto l'ordine per lunedì, visto che dove ho preso la roba chiudono dal 12 al 29 agosto, hanno tutto il tempo di spedirmi la roba e non rischio di finire a settembre

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
La Germania accende il suo cannone laser...
Il meglio di Amazon in 2 minuti: tira ar...
ECOVACS risponde a Eureka e dimezza il p...
Durissimo colpo per Nintendo: l'ufficio ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Blue Jay e Project Eluna: robotica e AI ...
Scede a 949€ il Samsung Galaxy S25 Ultra...
Blue Yeti Nano in super offerta su Amazo...
Netflix sta preparando un'offerta per Wa...
Prezzo impossibile, è sceso ancor...
Torna il migliore dei mini PC economici:...
USA, via libera all'uso di plutonio mili...
Tutte le tappe verso l'euro digitale sec...
Nikon Comedy Wildlife 2025: le immagini ...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian