|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Winxp e misteri della fede...!!!
Salve a tutti...da qualche giorno a questa parte ho diversi problemi co il pc (e voi direte, grazie al cazz...sennò che scrivevi a fare
![]() Vengo subito al sodo... Da qualche tempo, quando cerco di avviare eDonkey2000 (alcune volte si e altre no), il programma da task manager si avvia (e lo vedo nella lista dei processi), mentre sul desktop e sulla tray non compare nessuna icona o qualcosa riguardante edo. Ricliccando sull'icona in task manager compare un'altro processo ma niente sul desktop...Se cerco di terminare il processo (il 1° avviato), semplicemente non si termina (nonostante i ripetuti tentativi), mentre il 2° si termina normalmente... Un'altra cosa, è un problema con winamp...quando devo avviarlo, alcune volte si avvia e altre no...si comporta come edonkey... ![]() E ultima chicca...quando faccio per riavviare il pc, si blocca sulla schermata "Chiusura di windows in corso"... Ho aggiornato il pc tramite winupdate e non è servito a niente... Ho letto qualche post riguardo al modem della telecom via usb, soltanto penso proprio che il problema non dipenda da quello dato che ce l'ho connesso via ethernet... ![]() Sapete che gli è preso al pc e come fare per farlo tornare normale???? ![]()
La mia nuova Opel Astra K MY 2017.5 Innovation TOTAL BLACK 136cv fa... ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di @lessandro : 18-07-2006 alle 17:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Boh,già fatto un controllo con Antivirus ed Antispyware?
Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 18-07-2006 alle 17:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Che può essere? ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Brescia
|
in effetti è abbastanza inusuale prova a lanciare il comando
sfc /scannow da esegui o ad usare un punto di ripristino precedente al giorno in cui hanno iniziato a manifestarsi i problemi
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
Serve il CD di Win nel lettore ![]() Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 19-07-2006 alle 12:33. Motivo: aggiunta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.