Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-07-2006, 13:08   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ars_18024.html

Attraverso un diario di sviluppo pubblicato da GameSpy, Splash Damage annuncia di dover posticipare il rilascio di Enemy Territory: Quake Wars.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2006, 13:12   #2
s4ndro
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 81
meglio aspettare 2 mesi in più e avere un prodotto eccellente.. sperando che lo sia...
s4ndro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2006, 13:34   #3
T3mp
Senior Member
 
L'Avatar di T3mp
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
Messaggi: 1679
come al solito avevo sperato in una data che, come al solito, non verra' mantenuta. le solite delusioni...
T3mp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2006, 13:44   #4
Xenogears
Senior Member
 
L'Avatar di Xenogears
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 340
Sono d'accordissimo con S4ndro e sono sempre favorevole ai ritardi purchè non eccessivi, poi per Enemy Territory: Quake Wars un ritardo può essere + che giustificato, voglio proprio vedere le meraviglie della loro nuova tecnica "Megatexture" per gli scenari!!! ciau ciau
Xenogears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2006, 14:16   #5
Aryan
Senior Member
 
L'Avatar di Aryan
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Messaggi: 13369
Quote:
Originariamente inviato da s4ndro
meglio aspettare 2 mesi in più e avere un prodotto eccellente.. sperando che lo sia...
Quindi DukeNukemForever sarà il miglior gioco dell'universo...
__________________
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L
AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000
Aryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2006, 14:23   #6
ArusMC
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 64
se mai uscirà il Duca...

NON C'E' DUBBIO ALCUNO CHE SARA' IL MIGLIOR GIOCO DELL'UNIVERSO!!!!!!!
ArusMC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2006, 14:26   #7
ZiP!
Senior Member
 
L'Avatar di ZiP!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 3431
Notizia di qualche giorno fa e affatto negativa, si prendessero il tempo necessario per evitare di ripetere il fallimento ottenuto con quake 4.
ZiP! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2006, 14:29   #8
Stormblast
Senior Member
 
L'Avatar di Stormblast
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 2392
Quote:
Originariamente inviato da ZiP!
Notizia di qualche giorno fa e affatto negativa, si prendessero il tempo necessario per evitare di ripetere il fallimento ottenuto con quake 4.

perchè dici fallimento?
__________________
"E non è un gioco, non è una partita, ma semplicemente uno stile di vita..."
Stormblast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2006, 14:33   #9
LukeHack
Bannato
 
L'Avatar di LukeHack
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
Messaggi: 3642
vediamo se hanno ancora il coraggio di non pubblicare il client per linux, così ci sarà il solito boicottaggio sfrenato alla prey
LukeHack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2006, 14:34   #10
ZiP!
Senior Member
 
L'Avatar di ZiP!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 3431
Perchè dopo 9 mesi mi ritrovo un gioco i cui server sono perennemente vuoti. Si parla di roba come 400 giocatori nel mondo nelle ore di punta, contro ad esempio i 5000 di quake 3, gioco di 6 anni fa.
__________________
CPU: i5 8600K + Corsair iCUE H115i ELITE CAPELLIX Mobo: MSI Z370 KRAIT GAMING Ram: 2x8Gb GSkill RipV 3000 Video: RTX 3070 + MSI Optix G241 SSD: Sabrent Rocket 1TB + Lexar NM610PRO 2TB HDD: WD 3TB PSU: Corsair HX520 Case: NZXT H510 Flow Mercatino: 17V/6A Console: PS5

Ultima modifica di ZiP! : 14-07-2006 alle 14:36.
ZiP! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2006, 14:39   #11
ErminioF
Senior Member
 
L'Avatar di ErminioF
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
Messaggi: 3383
Q4 è stato un fallimento in multi, ma in single lo trovo eccellente, n volte migliore di d3 e tanti altri.
Il problema di q4 è il motore grafico con i suoi 63fps lockati, che possono bastare in certi giochi, ma quelli stile quake/ut/pk sono una miseria.
Il ritardo di et:qw mi importa poco, basta che non ne risenta rtcw2
ErminioF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2006, 14:40   #12
Stormblast
Senior Member
 
L'Avatar di Stormblast
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 2392
Quote:
Originariamente inviato da ZiP!
Perchè dopo 9 mesi mi ritrovo un gioco i cui server sono perennemente vuoti. Si parla di roba come 400 giocatori nel mondo nelle ore di punta, contro ad esempio i 5000 di quake 3, gioco di 6 anni fa.
azz!! teribbbbile. non credevo così pochi!!
__________________
"E non è un gioco, non è una partita, ma semplicemente uno stile di vita..."
Stormblast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2006, 14:55   #13
ZiP!
Senior Member
 
L'Avatar di ZiP!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 3431
Quote:
Originariamente inviato da ErminioF
Q4 è stato un fallimento in multi, ma in single lo trovo eccellente, n volte migliore di d3 e tanti altri.
Il problema di q4 è il motore grafico con i suoi 63fps lockati, che possono bastare in certi giochi, ma quelli stile quake/ut/pk sono una miseria.
Il ritardo di et:qw mi importa poco, basta che non ne risenta rtcw2
I 63 fps sono un limite, ma fossero stabili non sarebbero comunque il problema principale. Purtroppo nemmeno con il sistema in sign di Stormblast avrai 63 fps fissi in multiplayer.
I problemi sono molti, ma più che altro legati al gameplay. Se ne è parlato molto su altri forum, riassumere qui sarebbe improbabile e probabilmente anche offtopic.
Da quel poco che si è visto con prey fino ad ora sembra che il motore non sia da buttar via come molti pensano, ma che andasse solamente ottimizzato e spero che sia ciò a cui stiano maggiormente lavorando per questo QW
__________________
CPU: i5 8600K + Corsair iCUE H115i ELITE CAPELLIX Mobo: MSI Z370 KRAIT GAMING Ram: 2x8Gb GSkill RipV 3000 Video: RTX 3070 + MSI Optix G241 SSD: Sabrent Rocket 1TB + Lexar NM610PRO 2TB HDD: WD 3TB PSU: Corsair HX520 Case: NZXT H510 Flow Mercatino: 17V/6A Console: PS5
ZiP! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2006, 17:46   #14
pikkio
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
Messaggi: 432
Bilanciamento forze

Da quello che ho capito dall'intervista sul sito citato ( http://pc.gamespy.com/pc/enemy-territory-quake-wars/717741p1.html ) sembra che il problema del ritardo sia la questione Bilanciamento. Uno dei punti di forza di ET:QW sarà che ci sono 2 fazioni completametne differenti, diverse in quasi tutto , anche nello stile di gioco.
E sembra che anche dopo svariete ore di beta test, i programmatori si siano accorti di come un barbatrucco per sbilanciare completamente le due squadre, i numerosissimi players che giocheranno ad ET:QW, lo troveranno sempre.

Il bilanciamento delle squadre in campo è essenziale per la buona giocabilità. Nell'articolo spiegano i problemi che hanno avuto e le loro perplessità ... quindi aspettiamo .. peccato xò .. BF2 mi sta già rompendo
pikkio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2006, 17:51   #15
riva.dani
Senior Member
 
L'Avatar di riva.dani
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 3925
Se è come dice pikkio ben venga un perfezionamento, anche se comporta qualche mesetto di ritardo. Anche perchè altrimenti online chi è che vorrebbe far parte della fazione più debole?
Nel frattempo fanno in tempo a uscire R600 e G80 magari!
riva.dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2006, 18:58   #16
Gr8Wings
Senior Member
 
L'Avatar di Gr8Wings
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Messaggi: 1584
vale la pena aspettare !

Sono appassionato di RTCW:Enemy Territory della Splash Damage (a proposito, piccolo vezzo narcisista, la voce di Wikipedia cui ho lavorato
http://it.wikipedia.org/wiki/Wolfenstein:_Enemy_Territory),
penso che alla Splash Damage facciano davvero le cose in grande e con la massima professionalità.

Il gioco QW credo sarà STUPENDO anche perchè adotta la logica del team-play e della tattica, che è la forza di ET ancora oggi dopo 3 anni e più ! ogni giorno ci sono decine di migliaia di giocatgori su server pubblici, altro che 800 player come ho letto avviene per Q4 !

Il bilanciamento delle squadre in campo, come anche delle armi e dei mezzi da usare, è molto complicato ma è l'elemento chiave per il successo duraturo gioco online !
Per il resto, a mio avviso c'è un abisso tra uno sparatutto singleplayer (che ti viene a noia in pochi giorni) e un multiplayer online tattico e a squadre sofisticato come si aspetta essere QW, il cui successo può durare molti anni.

Quindi FORZA SPLASH DAMAGE !
Aspettiamo un grande gameplay !
;-)

________________________
P.S.:
Campioni del Mondooooooo !
* * * *
Gr8Wings è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2006, 08:23   #17
T3mp
Senior Member
 
L'Avatar di T3mp
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
Messaggi: 1679
ricordo cmq che bf2 e' il secondo fps on line dopo i counter-strike, con una media di 22000 giocatori giornalieri
T3mp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1