|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
(Bo) Motorola V3X 165 euro spedito!
Come da oggetto vendo MOTOROLA V3X marcato VODAFONE, in garanzia fino al 3 Gennaio 2008. Io lo sto usando con TIM e l'ho anche provato con "3" senza nessun problema.
Il telefono è stato aggiornato all'ultima release disponibile presso il "MOTOROLA VILLAGE" di Bologna sabato scorso, quindi mai manipolato, funziona perfettamente e non ha rilevanti difetti estetici. La dotazione è come da negozio, comprende cioè: Telefono, batteria, carica batteria, scheda da 64 MB, auricolare stereo (mai utilizzato) manuali e manualetti, fattura d'acquisto. A richiesta posso spedire foto. Prezzo già "all'osso" quindi non trattabile. Pagamento con ricarica POSTEPAY. In vendita altrove.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
|
Coda ma se non ti spiace posso farti risapere domani o al massimo dopodomani che nn sono in italia adesso ;_;
.:Mod Mercatino NGI:. _ . _ / / / | | | \ \ \ _ . _ Forum dei nostri Animali, aiutateci a crescere Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
|
In coda.
Ti invio la mia email via pvt per avere delle foto.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
|
Eh si se mandi le foto anche a me , mi fai un favore :P
anche su msn!! ciaociao!
.:Mod Mercatino NGI:. _ . _ / / / | | | \ \ \ _ . _ Forum dei nostri Animali, aiutateci a crescere Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
A che indirizzo mando le foto?
|
|
|
#6 |
|
Member
|
VENDUTO altrove. Si puo chiudere. Grazie.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.