Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-02-2006, 21:29   #1
nongio
Senior Member

L'Avatar di nongio

Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
Amici di Maria spero lo chiudano o quantomeno lo sospendano...

Stavo suonando il mio bel basso con mia madre che guarda Amici di Maria

bhè mi becco in diretta un litigio tra platinette e una signora del pubblico la quale aveva date del "mezzo uomo" a un ragazzo e ad altri due con atteggiamenti ambigui;

bhè platinette ha risposto in diretta con un sonante e ripetuto

"Lei è una Razzista Stronza" "Stronza "stronza" ripetuto 3 volte ad alta voce...

Allora a me non interessa chi abbia ragione e la trasmissione è ripugnante per quanto mi ruguarda (opinione personale)

ma dico: qualche settimana fa ci siamo beccati un Zechila Vs Pappalardo che ha provocato lo scandalo, la sospensione del programma e l'allontanamento per una puntata della Venier...

io mi chiedo cosa ne faranno di Amici???

Naturalmente niente... Dr. Costanzo ci metterà del suo e nulla accadrà tutto normale

che skifo
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD

Ultima modifica di nongio : 27-02-2006 alle 00:05. Motivo: avevo scritto Sospendino nel titolo :D che pirla che sono
nongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2006, 21:31   #2
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
ziucan, maledetto programma spazzatura che è la guardano tutte le donne? sento urla dalla tv in cucina di mia mamam ed è lì ch eguarda quella menata, me lo scrivono due amiche in chat, ma la gente non ha altro da guardare?

comunque come ho detto ad una di loro io "abolirei tutti sti programmi del CxxxO e impiccherei in piazza Costanzo, suo marito, costantino e tutta quelal banda inutile compreso il pubblico"

*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2006, 21:37   #3
nongio
Senior Member

L'Avatar di nongio

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
ziucan, maledetto programma spazzatura che è la guardano tutte le donne? sento urla dalla tv in cucina di mia mamam ed è lì ch eguarda quella menata, me lo scrivono due amiche in chat, ma la gente non ha altro da guardare?

comunque come ho detto ad una di loro io "abolirei tutti sti programmi del CxxxO e impiccherei in piazza Costanzo, suo marito, costantino e tutta quelal banda inutile compreso il pubblico"

Grandissimo non so cosa aggiungere!
Qui fan tutti delle cammellate (lui è l'unico che merita)
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD
Old 26-02-2006, 21:40   #4
*sasha ITALIA*
Senior Member

...sono addirittura arrivato a minacciare mia mamma perchè se le registra pure le puntate -.-

Ditemi che sono stato adottato, ditemelo!
Old 26-02-2006, 21:46   #5
MaBru
Senior Member

L'Avatar di MaBru

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Quote:
Sei stato adottato.
Old 26-02-2006, 21:47   #6
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
a me platinette piace ma la trasmissione non la guardo
Old 26-02-2006, 21:49   #7
Dark Jack
Member

L'Avatar di Dark Jack

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Venezia
Quote:

Nemmeno una tortura al giorno sarebbe abbastanza
Dark Jack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2006, 21:55   #8
*sasha ITALIA*
Senior Member

Minchia o sono l'ultimo sano di mente (quasi ) sul pianeta o sono l'unico scemo, io casco dalle nuvole quando sento nomi come la Stella, boh Costantino (fino a quando non c'hanno martellato i maroni ) e tutta st'accozzaglia di gente qua, i loro programmi inutili stile Grande Bordello, Talpa e chi ne ha più ne metta, non so proprio che roba sia!! So a malapena che è il GF, ho un rifiuto categorico per pettegolezzi inciuci mondani e programmi dell'italietta

E sono circondato da malatE di mente, mia mamma in primis che la fucilerei ogni volta ch emette su quelle quattro galline che urlano ad amici e che fanno solo venire i nervi MA OHHHH!!!!??

A Costantino, Costanzo e marito, tutto il gruppo di amici, saranno famosi, il GF, la talpa, l'isola dei merdosi, l'italia sul 2, CAMPIONI e a tutte le massaie frustrate d'Italia che leggono Novella 3000, Oggi e tutte ste menate

MA BAFFANCULO VA'!

OHHH l'ho detto
Old 26-02-2006, 22:08   #9
nongio
Senior Member

L'Avatar di nongio

A me stanno tutti sulle pall*, si credono dei fenomeni e invecie sono solo un ammasso di buffoni ipocriti pervertiti (costanzo in primis) che non fanno altro che rompere i maroni e fare i moralisti....

l'unico programma che salverei è L'isola dei famosi, la music farm ( xkè sono malato di musica)...

e forse un po' il GF... xkè a volte fanno delle cose che me ammazzo dal ride...

io vivrei solo con Lino Banfi e i suoi film!

E toglierei anche StudioAperto che è un tg inutile... tanto vale leggersi la pagina 111 di mediavideo (gossip)
Old 26-02-2006, 22:11   #10
*sasha ITALIA*
Senior Member

quotone per quella buffonata di gossip, meteo & cani di Studio Aperto
Old 26-02-2006, 22:14   #11
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
Buahaha sto guardando pure io amici, la domenica di olito mentre osn al pc la guardo in sottofondo.... troppo comica la scenetta di platinette
Old 26-02-2006, 23:06   #12
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Cazzo, allora non sono l'unico che spera di esser stato adottato per sto motivo...
aLLaNoN81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2006, 23:07   #13
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Originariamente inviato da nongio

l'unico programma che salverei è L'isola dei famosi, la music farm ( xkè sono malato di musica)...

e forse un po' il GF... xkè a volte fanno delle cose che me ammazzo dal ride...
In pratica ti piace buona parte della feccia televisiva, che dirti... complimenti...
Old 26-02-2006, 23:08   #14
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Io sono quasi arrivato al punto di andar di là e spaccare la televisione, così almeno i miei la smettono di rincoglionirsi con quella trasmissione per mentecatti...
Old 26-02-2006, 23:13   #15
nongio
Senior Member

L'Avatar di nongio

Quote:
Originariamente inviato da aLLaNoN81
In pratica ti piace buona parte della feccia televisiva, che dirti... complimenti...
Grazie per i complimenti.. fatti da uno con quel nick impronuinciabile è un onore... e immaginavo ci vosse qualche "furbone" che non capiva na mazza di quello che volevo dire

cmq non so se hai letto i miei post
Old 26-02-2006, 23:13   #16
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
ragazzi l'unica cosa che possiamo fare per impedire che questi buffoni dilaghino è non guardare quelle trasmissioni. per quanto mi riguarda io non guardo nessuna trasmissione di costanzo, de filippi e compagnia bella. non conosco tutti i personaggi meteore che si sono creati da questa tv moderna (costantino ecc.. (metto ecc.. perchè non ne conosco altri)). purtroppo spesso guardo studio aperto, perchè a quell'ora pranzo e quando pranzo voglio vedere il telgiornale...
la cosa che mi sta sulle palle è che mia nonna (93 anni) guarda tutti i giorni tutte le trasmissioni di costanzo e della de filippi. ogni volta che la vado a trovare la prima cosa che faccio è cambiare canale alla tv.
VegetaSSJ5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2006, 23:20   #17
nongio
Senior Member

L'Avatar di nongio

Quote:
Originariamente inviato da VegetaSSJ5
ragazzi l'unica cosa che possiamo fare per impedire che questi buffoni dilaghino è non guardare quelle trasmissioni. per quanto mi riguarda io non guardo nessuna trasmissione di costanzo, de filippi e compagnia bella. non conosco tutti i personaggi meteore che si sono creati da questa tv moderna (costantino ecc.. (metto ecc.. perchè non ne conosco altri)). purtroppo spesso guardo studio aperto, perchè a quell'ora pranzo e quando pranzo voglio vedere il telgiornale...
la cosa che mi sta sulle palle è che mia nonna (93 anni) guarda tutti i giorni tutte le trasmissioni di costanzo e della de filippi. ogni volta che la vado a trovare la prima cosa che faccio è cambiare canale alla tv.

Guarda basta guardare studioaperto per farti una bella cultura di merda su questo mondo di gente qui.....
Il problema è che c'è gente che le guarda e io di certo non posso uccidere mia madre perchè sennò chi cucina ( skerzo ovviamente)....

Ormai Canale 5 è della De Filippi e di Costanzo... che è la persona che odio di più al mondo...
Old 26-02-2006, 23:27   #18
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
Quote:
Originariamente inviato da nongio
Guarda basta guardare studioaperto per farti una bella cultura di merda su questo mondo di gente qui.....
purtroppo è vero. nonostante io non guardi merda, il fatto di guardare studio aperto fa conoscere molti di questi personaggi e trasmissioni. comunque di solito dopo le 12 e 45 cambio canale...
VegetaSSJ5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2006, 23:42   #19
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
ma porca miseria, come diavolo si fa a lamentarsi della pochezza della tv italiana e della mancanza di cultura nei palinsesti, aprendo una discussione nel cui titolo si scrive:

"spero lo sospendino"

un po' di coerenza cavoli. Sembra un titolo partorito dal ragionier Fantozzi.

momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2006, 00:03   #20
nongio
Senior Member

L'Avatar di nongio

Quote:
Originariamente inviato da momo-racing
ma porca miseria, come diavolo si fa a lamentarsi della pochezza della tv italiana e della mancanza di cultura nei palinsesti, aprendo una discussione nel cui titolo si scrive:

"spero lo sospendino"

un po' di coerenza cavoli. Sembra un titolo partorito dal ragionier Fantozzi.

O Porcazzozzaeva che pirla che sono (ora posso querelarmi )

Ps.: Cmq sono ragioniere anche io
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian