|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
[Gardolo]Sirtec HPC620W
Acquistato oggi,
garanzia completa, vendo in quanto acquisto doppio errato. Completo di tutto, acceso solo per verificarne il corretto fuzionamento. Devo dire che è un alimentatore molto ma molto silenzioso, con watt veramente in quantità industriale e con un ottimo sistema di cablaggio cavi. ![]() Per una recensione completa -->qui Ecco i voltaggi erogati su ogni tensione: ![]() Il prezzo: 100€ e le spese di spedizione ve le regalo! REGOLE DI MAD : -Pagamento anticipato tramite PostePay (l'operazione vi costa solo 1€); -La vendita è stata presentata anche fuori dal forum e/o su altri forum; -MI RISERVO IL DIRITTO, FINO AL PAGAMENTO, DI RITIRARE LA VENDITA IN CASI PARTICOLARI O DI FORZA MAGGIORE; -Massima serietà, ho concluso molte trattative alcune delle quali sono visibili sul link "WWW" del mio profilo oppure in signature; -Evitate di appesantire il thread con domande; se dovete farle proponetemele in pvt, sarò lieto di rispondervi; Saluti Max Ultima modifica di MadMax_2000 : 30-11-2006 alle 17:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
edit
Ultima modifica di zulasmi : 30-11-2006 alle 13:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
prezzo modificato, è una occasione SPESE INCLUSE.
ciao maxx |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
vi anticipo che sono in trattativa con un collega....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
concluso a mano, meglio così ne avevo ordinati 2 per sbaglio e mi scocciava applicare il diritto di recesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.