|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Materazzi, l'anticalcio
Che ne pensate del suddetto "giocatore" di calcio? Io penso che sia l'anticalcio personificato, nelle sue entrate e nel suo atteggiamento vedo solo cattiveria e voglia di far male a qualcuno. Premetto che sono juventino e ai suoi tempi non esitai a criticare montero e davids per le loro entrate troppo dure o risse varie (tipo il pugnetto a di biagio). Saluti
![]()
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat Ultima modifica di Qwertid : 15-09-2003 alle 13:09. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
ci vedo il degno erede di pasquale bruno detto "l'animale"...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
fabbro è fabbro, ma poraccio, mi rammento una puntata di Controcampo dello scorso anno in cui, anche lì, lo insultavano per il gioco scoretto...dopo poco, via con il biscardiano SGUB, Materazzi che telefona e dichiara di non farlo apposta..."sono un giocatore limitato tecnicamente, lo so, vi chiedo scusa, a voi e a tutti"..e vià di seguito, una scena deamicisiana trash...
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Prov. MI™
|
Ma è il suo lavoro, è normale....cosa volete che faccia.
E poi è anche bravo.......... ogni volta che vado a comprare le cotolette, Macellazzi me le taglia sottili sottili, e spesso sotto il bancone mi tiene la carne fresca fresca... ![]()
#5 | |
Senior Member
Città: Prov. MI™
|
Quote:
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Sul fatto di doversi adattare a marcare giocatori tecnici quando lui non lo è, lo posso anche capire e giustificare. Ma il fatto che si trovi sempre nelle situazioni più pesanti o faccia a faccia con l'avversario mi fa pensare...
![]()
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Materazzi.... menomale che Trapattoni s'è svegliato e non lo convoca più.
Certo che l'Inter poi si lamenta che non vince mai...
Battletag: Mavel72#2336 |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
beh intanto l'inter ha vinto grazie a lui in queste 2 partite...
![]() si contenesse un pelino di piu a mio avviso sarebbe un ottimo difensore..
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Materààzziii, famme 'npo un crossé
![]()
#11 | |
Senior Member
Città: Prov CR
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Re: Materazzi, l'anticalcio
Quote:
ciao, allora voi siete contro materazzi ma, avete visto ieri i giocatori del siena come sono entrati?? secondo me no! Poi ok materazzi entra certe volte scoordinato e potrebbe fare molto male. ps:non ditemi che ieri i giocatori del siena non sono entrati in maniera dura. Per rinfrescarvi le idee: il fallo su zanetti e quello su oba
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Re: Re: Materazzi, l'anticalcio
Quote:
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Re: Re: Re: Materazzi, l'anticalcio
Quote:
![]()
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Materazzi, l'anticalcio
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città:
|
Re: Re: Re: Re: Re: Materazzi, l'anticalcio
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
grazie che non lo convoca + con la nuova legge sui pittbull rischiava grosse multe. ![]() comunque è veramente uno zappaterra, mi meraviglio che non si siano organizzati e non lo abbiano pistato come una zampogna almeno una volta. |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padova
|
Materazzi??? ma non e' in lista x vincere "il menisco d'oro?"
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Robecco sul Naviglio (MI)....Nato:sì
|
E' vero, Materazzi delle volte è entrato in maniera scorretta e penso che qualche volta l'abbia anche fatto apposta; ma da qui a definirlo l'anticalcio mi sembra che stiamo un po' esagerando!!!
Non dimentichiamo che Materazzi è il difensore che ha segnato più gol in una stagione da quando esiste il calcio. Inoltre delle statistiche hanno provato che l'inter con lui in campo ha subito meno gol. Il problema è che ormai è conosciuto di più per gli eventi negativi che per quelli positivi e quindi ci ricordiamo tutti i suoi falli, ma in breve tempo dimentichiamo delle ottime cose fatte vedere in campo (ad esempio la stagione scorsa ha eseguito un perfetto lancio di 50 metri per Vieri nella partita contro la Reggina e quest'anno una magica punizione contro il Modena). Insomma, meriterebbe a mio parere tanti applausi quanti sono i fischi ricevuti. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.