|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Patti (ME)
|
Velocità LAN
Buongiorno,
vorrei farvi una banale domanda, una curiosità più che altro...ho un g604t a cui ho collegato con cavi di rete (cat 5e) un pc, un dreambox e una xbox. La velocità di trasferimento massima è inferiore a 10Mbps? E' sempre stato così...ma la velocità non dovrebbe raggiungere valori ideali di 100Mbps...mi chiedo dove sta il problema, nel router? nelle schede di rete? Nel cavo? Grazie Ultima modifica di niofar : 17-07-2007 alle 10:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Per avere una velocità di 100 devi collegare due periferiche che funzionano a 100.
Non conosco le velocità degli apparati che hai indicato, ma se una è da 10 ed un'altra è da 100 la velocità ovviamente scenderà a 10. In ogni caso a meno di software particolari la velocità indicata è quella di 10 se 100 non riesce ad essere raggiunto, se fosse 78 (per esempio) ti indicherebbe una velocità 10, ripeto a meno di software particolari per monitorare le velocità di trasmissione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
il db intanto ha un bus a 16 bit sul lato ethernet per cui la scheda, pur 100mbit è limitata a 33 mbit/sec
quelli cmq si fanno anche tra hdd ide 10 mbit sono veramente troppo pochi controlla la negoziazione delle schede di rete: invece si auto metti su 100 mbit half duplex
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.