|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia - Lombardia - ITALIA - Europa - Mondo e Bokkini Vari
|
Iweb
ciao a tutti, ho notato con sommo dispiacere che con il programma Iweb si può si fare un blog....ma agli articoli nn si può xo' aggiungere commenti
attendo info, grazie anticipatamente
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Ciao!
Sto iniziando a dare un occhiatina a questo programma: anche se a detta di molti il codice che genere non è poi così pulito mi pare ben fatto! Unica pecca: non ho un account .Mac. Mi piacerebbe provare ad abbandonare msn space come blog e usare qualcosa mac-style ma non mi sembra sia possibile con iWeb....idee?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Beh, basta che salvi il tuo sito iWeb su una cartella locale, che poi uppi sul server dove decidi di tenere il tuo sito, tutto qui..
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Il problema è che così facendo dovrei ri-uppare tutto ad ogni mofica o aggiunta..
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
C'era un programmino che permetteva di evitare questo fastidio, e di uppare solo le modifiche.
Ora non ricordo il nome, ma se cerchi con "iWeb" su MacUpdate o VersionTracker, credo lo troverai facilmente.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ho trovato easy iWeb adesso lo provo. Ho però scoperto che così perdo la possibilità di consentire i commenti (anche nell'ultima realease di iWeb sono limitati agli account .Mac).
Inizia ad essere un pò fastidiosa quest'integrazione così stringente: non sarebbe meglio rendere un pò tutto meno "precotto" come configurazioni in cambio di un pò più di versatilità del prodotto (i cui template e il resto sono di buon livello)?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.