|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Pinnacle: Aiuto risoluzione video video per internet
Ciao a tutti,
mi stò dilettando, con pinnacle v. 10, nel pubblicare video su internet. Ovviamente la mia necessità è quella di ottenere la qualità migliore col minor peso possibile. Il mio risultato migliore (e spero possa essere ulteriormente migliorato) è quello di ottenere un file .wmv - salvando il mio filmato con l'opzione windows media personalizzato 8 Fair quality based VBR for Broadband 320x240 - della durata di circa 1 minuto e mezzo (compreso di transazioni e qualche semplice effetto) che varia tra i 8.000 e i 10.000KB circa. Qualcuno sa consigliarmi qualche soluzione per diminuire il peso del mio file e ottenere una qualità video migliore di quella che ho ? Che alternative ho ? Altre risoluzioni ? Altro software? Vi prego, aiutatemi!! juliette73 ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
è un video in streaming o da scaricare? Se è da scaricare potresti usare il formato divX o Xvid che consentono di abbassare molto il bitrate mantenendo una buona qualità. Potresti ridurre anche il bitrate dell'audio (non so a che valore l'hai impostato con WMV), oppure, se il filmato non è eccessivamente movimentato potresti ridurre i fotogrammi a 18 o 15 al secondo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ciao Kaiser70,
I filmati sono in streaming e con questa opzione automatica che ho scelto ho : audio 30fotogrammi al secondo VMA, 16 bit stereo 44.1 kHz, che faccio ? juliette73 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.