|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
|
Tastiera retroilluminata : quale e dove?
Ragazzi io sto cecando da giorni una tastiera retroilluminata come si deve,
i pareri sono molti e spesso contrstanti, nomi ne girano ma in compenso io qui a Roma non riesco a trovare niente... -la zippy el-715 di cui ho letto sembra molto carina,ma non riesco a trovarla -la eluminx sembra sia lievemente meno buona della zippy ma non riesco comunque a trovarla -c'è la extreme , italianissima, che no nsembra affatto male http://www.extremetechnology.it/rice...ve=KBT_LIGHT_2 ma anche questa no nriesco a trovarla... e prima di passare all'idea di pagare le spese di spedizione (ricchi 10 euro) vorrei vedere che si può fare... -c'è poi la cubik..che ancora non ho capito quanto è buona...assomiglia alla eluminx per come sono fatti i tasti e l'avrei pure trovata vicino casa http://www.compuline.it/schedaprodot...otto_cod=KYM01 però non riescoa capire se sia valida... pensavo che fosse utile avere una tastiera del genere per giocare la notte...però vorrei trovare finalmente quella definitiva e acquistarla... magari trovandola qui a Roma...dove non voglio e non posso credere che non ci siano tastiere retroilluminate serie! Voi che mi dite? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
beh ? nessuno che mi aiuti?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Interessato anche io. La più bella per me è la logitech g15, ma costa uno sproposito. Però è l'unica che ho visto con una retroilluminazione della sola lettera (non dell'intero tasto come le altre)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
anch'io sarei interessato
aspetto novità ^^ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
la g15 infatti è l'unica con tasti in quel modo... però raga a parte il fatto che costa troppo...a me neanche fa impazzire! Lo so che sono l'unico a pensarla così, ma io la trovo troppo complessa,una tastiera che non sfrutterei mai al 100%, troppo complessa e sinceramente non piace molto esteticamente...
Per questo miravo di più a tastiere come quelle riportate all'inizio del topic, più semplici, esteticamente più carine e meno complesse... però una cosa che ammetto è che la g15 ha il grande pregio di essere l'unica con i tasti realmente retroilluminati...ovvero con le lettere che si illuminano e non gli interi tasti! Chi ci aiuta?io ora come ora sono predisposto bene verso la extreme... chenon mi dispiace per nulla! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
C'è anche un modello atlantis land ma ha tutto il tasto illuminato, però è carina
http://www.atlantis-land.it/scheda_p...1&language=ita |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
flessibile
ho visto i link e ho notato che sono tutte rigide.
io ne cercavo una flessibile retroilluminata. di queste non se ne trovano proprio |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
g15 è spettacolare!!!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
beh si...ottimo ravir..solo che noto una cosa un po' strana... sopra c'è scritto spedizione in tutto il mondo e sotto c'è scritto il pagamento per la spedizione Standard Flat Rate Shipping Service disponibile sono per gli Stati Uniti... boh ?!? |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Collegno (TO)
|
Sono anch'io interessato ad una tastiera semplice retroilluminata, però la volevo col layout italiano; vi risulta che quelle in circolazione ce l'abbiano?
Se no sarei costretto a prendere la g15, ma avendola vista mi sovviene un dubbio: di giorno le lettere sui tasti si vedono bene? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.