|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Macchine a metano: info
Ciao
Stufo di blocchi del traffico, costi del gasolio alle stelle ecc sto valutando, per l'acquisto della sconda macchina, una bella auto a metano. Guardandomi in giro i modelli papabili sono solo due: Punto Natural Power Citroen C4 elegance a metano Qualcuno di voi le possiede/le ha guidate? Se conoscete altri modelli ben vengano ![]() Thanxx ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Nessuno possiede questi bolidi??
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Io ho una macchina trasformata a metano e il mio portafoglio continua a ringraziarmi ogni giorno.
![]() Se vuoi sapere pregi, difetti, etc su macchine a metano di serie e aftermaket, QUI trovi molte risorse prezione
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Torino
|
Io lancio qui una proposta.
Questo è un thread abbastanza ricorrente, se qualcuno volesse contribuire alla sezione creando un thread che riassuma tutti i dati noti sulle "alimentazioni alternative" e sia in grado di mantenerlo aggiornato o di rendere palesi le fonti di aggiornamento, si senta INCORAGGIATO ufficialmente ad aprirlo e me lo segnali. Sarà mia cura metterlo in rilievo. Ovviamente, contributi diversi verranno unificati con egual merito in un unico thread. Al lavoro, PIGRONI! ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Bella idea, non posso adesso però, sennò chi lavora più....
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.