Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-06-2006, 11:08   #1
Blackat
Senior Member
 
L'Avatar di Blackat
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Acireale
Messaggi: 447
Disavventura con la Philips

Salve.

Vi voglio raccontare questa mia disavventura con la Philips nella speranza che qualcuno di voi possa consigliarmi su come risolvere il mio problema.

In ufficio abbiamo acquistato un monitor Philips 107S LCD.
Dopo una settimana è iniziata a comparire una bella riga di pixel verticale bruciata con una macchia bianca in alto a destra del monitor.

Così ho deciso di chiamare l'assistenza Philips. La prima cosa che ho notato è il numero 199. Li per lì ho pensato "iniziamo bene, questi si fanno pagare pure l'assistenza.pazienza"...cmq ho chiamato lo stesso.

Per ben 3 volte mi è stato ripetuto il prezzo della telefonata ( 0,25€ al minuto ).

Il messaggio durava circa 20 secondi...tradotto in 0,25€ senza far nulla.

Dopo un po' di musichette e di cambi di linee telefoniche si sente un menù con una voce che dice "Selezionare 1 per assistenza monitor". Selezionato 1 aspetto circa 8 minuti senza che nessuno risponde.
Ai 10 minuti incavolato ( per non dire brutte parole ) chiudo il telefono e iniziato a far ricerche su google.

Tra alcune pagine trovo un numero di assistenza philips dei monitor di Milano ( 02 48271153).

Provo a chiamare e toh!!....inizia il menù con la voce di prima "Selezionare 1 per assistenza monitor". Ma guarda i furboni della Philips...mi fan pagare 0,25€ al minuto per una chiamata verso un numero interurbano.

Va bé...io son "furbo" ed ho recuperato il numero urbano.

Finalmente dopo un po' qualcuno risponde e finalmente riesco a risolvere il problema con la sostituzione gratuita del monitor direttamente in ufficio.

Devo dire : pazzesco, incredibile, buono!!!

E invece....viene il fattorino a prendersi il vecchio monitor non funzionante e consegnarmi il nuovo monitor.

Spacchetto il nuovo monitor e inizio a vedere che ci sono parti della struttura rotte e forzate. Come se qualcuno l'avesse smontato.
Va be...lo accendo e funziona perfettamente. Mi sta bene lo stesso.
Ma dopo che inizio a lavorarci per bene si spegne la retroilluminazione del monitor e si riaccende solo dopo aver spento il monitor.

A questo punto (questa mattina) richiamo l'assistenza Philips che mi dice:

Signorina : "Lei non puo' avere un monitor nuovo perché sono passati 7 giorni dall'acquisto ma il monitor che le viene consegnato è ricondizionato"

Io: "Sti cazzi!!! Ma il monitor che mi avete dato funziona male"

Signorina : "Possiamo rifare la sostituzione....mi deve dare il seriale..."

Io: "Un momento...serial...."

Signorina "Ok...Un attimo in linea...."

Io: Attesa di 15 min senza che nessuno risponde...alla fine ho chiuso e ho deciso di scrivere sul forum di hwupgrade nella speranza che qualcuno di voi possa aiutarmi.

Grazie.
__________________
Ho concluso acquisti e/o vendite con : SHIVA>>LuR<<, TheGaiden, ArvMau
Blackat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2006, 13:30   #2
andrea ts
Senior Member
 
L'Avatar di andrea ts
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ts
Messaggi: 364
non so come aiutarti ma hai la mia solidarietà...

prova a scrivere a qualche associazione consumatori

ciao e buona fortuna
__________________
(L'inserviente di Scrubs sta parlando al telefono con la madre. J.D. gli passa davanti) Aspetta mamma! C'è lui!
(ep. 17 "Il mio studente")
andrea ts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2006, 13:52   #3
BTS
Senior Member
 
L'Avatar di BTS
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
Messaggi: 14847
Strano che la philips faccia questi casini...
ero comunque al corrente che il supporto telefonico era a pagamento... scrocconi!
ma non potevi rivolgerti direttamente a chi te l'ha venduto?
__________________

Microsoft?
MAI-crosoft!
BTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Samsung Galaxy S26: a causa dell'IA potr...
Xiaomi esagera: in arrivo uno smartphone...
La crisi delle memorie colpirà an...
I giovani russi non ci stanno: ondata di...
Dal sogno della guida autonoma al fallim...
Antitrust UE: maxi multa da 72 milioni a...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v