|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Acireale
|
Disavventura con la Philips
Salve.
Vi voglio raccontare questa mia disavventura con la Philips nella speranza che qualcuno di voi possa consigliarmi su come risolvere il mio problema. In ufficio abbiamo acquistato un monitor Philips 107S LCD. Dopo una settimana è iniziata a comparire una bella riga di pixel verticale bruciata con una macchia bianca in alto a destra del monitor. Così ho deciso di chiamare l'assistenza Philips. La prima cosa che ho notato è il numero 199. Li per lì ho pensato "iniziamo bene, questi si fanno pagare pure l'assistenza.pazienza"...cmq ho chiamato lo stesso. Per ben 3 volte mi è stato ripetuto il prezzo della telefonata ( 0,25€ al minuto ). Il messaggio durava circa 20 secondi...tradotto in 0,25€ senza far nulla. Dopo un po' di musichette e di cambi di linee telefoniche si sente un menù con una voce che dice "Selezionare 1 per assistenza monitor". Selezionato 1 aspetto circa 8 minuti senza che nessuno risponde. Ai 10 minuti incavolato ( per non dire brutte parole ) chiudo il telefono e iniziato a far ricerche su google. Tra alcune pagine trovo un numero di assistenza philips dei monitor di Milano ( 02 48271153). Provo a chiamare e toh!!....inizia il menù con la voce di prima "Selezionare 1 per assistenza monitor". Ma guarda i furboni della Philips...mi fan pagare 0,25€ al minuto per una chiamata verso un numero interurbano. Va bé...io son "furbo" ed ho recuperato il numero urbano. Finalmente dopo un po' qualcuno risponde e finalmente riesco a risolvere il problema con la sostituzione gratuita del monitor direttamente in ufficio. Devo dire : pazzesco, incredibile, buono!!! E invece....viene il fattorino a prendersi il vecchio monitor non funzionante e consegnarmi il nuovo monitor. Spacchetto il nuovo monitor e inizio a vedere che ci sono parti della struttura rotte e forzate. Come se qualcuno l'avesse smontato. Va be...lo accendo e funziona perfettamente. Mi sta bene lo stesso. Ma dopo che inizio a lavorarci per bene si spegne la retroilluminazione del monitor e si riaccende solo dopo aver spento il monitor. A questo punto (questa mattina) richiamo l'assistenza Philips che mi dice: Signorina : "Lei non puo' avere un monitor nuovo perché sono passati 7 giorni dall'acquisto ma il monitor che le viene consegnato è ricondizionato" Io: "Sti cazzi!!! Ma il monitor che mi avete dato funziona male" Signorina : "Possiamo rifare la sostituzione....mi deve dare il seriale..." Io: "Un momento...serial...." Signorina "Ok...Un attimo in linea...." Io: Attesa di 15 min senza che nessuno risponde...alla fine ho chiuso e ho deciso di scrivere sul forum di hwupgrade nella speranza che qualcuno di voi possa aiutarmi. Grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ts
|
non so come aiutarti ma hai la mia solidarietà...
prova a scrivere a qualche associazione consumatori ciao e buona fortuna
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
Strano che la philips faccia questi casini...
ero comunque al corrente che il supporto telefonico era a pagamento... scrocconi! ![]() ma non potevi rivolgerti direttamente a chi te l'ha venduto?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.