|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
problema con alloggiamenti pci
ciao a tutti vi chiedo una aiuto riguardo al mio problema molto particolare. dopo aver aggiunto un modulo di memoria aggiuntivo mi si e' verificata uan cosa strana cioe' la scheda di rete non mi funziona piu' o meglio quando inserisco il cavo si accende la lucina verde ma non lampeggia di conseguenza la scheda non e' riconosciuta dal sistema ho provato sia a spostare la scheda e a cambiarla ma nessun risultato poi ho provato una scheda aggiunti di porte usb stessa cosa non funziona. come se gli alloggiamenti fossero disattivati. non credo dipenda dalla memoria aggiuntiva io ho sospettato che quando ho provato a inserire la memoria abbia urtato contro qualcosa e creato questo danno.....magari si sono disattivate non saprei Vi prego di aiutarmi Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: BOLOGNA
|
faceva a me la stessa cosa una p4c 800 mobo bruciata non mi riconosceva ne pci ne agp 8x funzionava a modo strano a volte riconosceva la periferica istallavo driver e si spegnmeva il pc. e mi dava sempre errore 1394. se mettevo 2 banchi di ram scompariva l'errore con un banco. risultato sostituita mobo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.