|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Maledetto winzoz
Giusto ieri sera ho ricevuto gli ulimi aggiornamenti di winzoz xp sp2... la cosa ke fa leggermetne girare le pelotas è ke quest'ultimo aggiornamento è veramente stupido... in pratca controlla se la copia di winzoz istallata sul pc sia autentificata per evitare le contraffazioni... ora la mia è originale ma per una serie indefinita di motivi non l'ho autenticata et ergo sto maledetto winzoz mi vuole far ottenere una copia autenticata (ovviamente a un costo ke n mi sn preso nemmeno la briga di guardare) aprendomi pop-up o simili ogni 5 secondi... no è ke qualcuno sa dirmi come posso levare anke solo quest'ultimo aggiornamento o come far star zitto sto stramaledetto winzoz? quanto meno per farmi vivere pacificametne fino a settembre quando cercherò una versione di lin ux ke mi piaccia.. grazie
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
se non fai l'autentica è come se avessi una versione pirata,nè più nè meno
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
io ho i soldi ma rubo x motivi vari......
se hai la licenza attivala, anche xchè altrimenti dopo 30 gg nn ti funziona.. e poi come hai fatto a fare windows update senza attivazione? il wga è circa 2 mesi che esiste e controlla...
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pistoia
|
Guarda che se questa è una versione originale di Windows deve essere per forza autenticata, perchè le versioni genuine se non le autentichi entro 30 gg. si bloccano. Da questo presumo che tu abbia inconsapevolmente installato sul tuo pc una versione pirata di Windows, ed è per questo che la patch non te la riconosce
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
Quote:
windows dopo essere stato installato, entro 30 giorni deve essere attivato..... quindi se lo hai da più tempo deve essere stato attivato... non hai l'adesivo con il key di licenza attaccato al case? era un pc nuovo o usato? puoi sempre denunciare chi te lo ha venduto per averti installato una copia pirata e in quel caso windows ti regala la copia originale.... se invece eri consapevole di non aver pagato la licenza.... allora pagala adesso... altra strada non c'è non legale perlomeno |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In quel di Imperia
|
entro in provvisoria vai nella directory dove hai l HD e copiaci dentro il sysprep ... lancialo clicca su fabbrica e avrai nuovamente winzoz per altri 30 gg al termine di questi 30 giorni ripeti la procedura....
questo "trucchetto" è valido per diversi mesi ma non per sempre... per la questioen del messaggio non saprei..io ho provato (era su un pc di un amico) a cancellare l aggiornamento...a cancellarlo anche in maniera brutale...a modifiacarlo dal registro ma niente...alla fine ho fatto un ripristino di qualche giorno prima e tutto è andato perfettamente.... cmq puoi fare gli aggiornamenti anche se non sei attivato anceh se ti consiglio di scaricare gli hotfix e leggere sui forum quali scaricare non tutti sono utili zaooooooooooo
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se sì, faglielo autenticare.... poi guarda che nessun software è esente da bachi.... anche linux ne ha... (e nn sai quanti...)
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
Quote:
chiami microsoft gli spieghi la cosa e loro ti sbloccano la situazione semplice e facile in 5 minuti |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
linux è di gran lunga migliore a winzoz imho... di virus e bug ce n'è il 79% (minimo) in meno è + veloce e ha una serie di caratteristiche migliori di cui non parlerò perke non è ne il topic ne il momnto giusto... quando ho preso il pc era gia istallato winzoz... e se cerco doi fare l'autenticazione su internet mi dice solo ke devo procurarmi una versione a pagamento... anke se devo ammettere ke stamani ho trovato due simpatici amiketti nel mio pc.. uno era un virus e uno uno spy.. solo ke n ricordo quali erano
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con linux i bug vengono semplicemente trovati e corretti molto prima... mentre con windows alcuni bug nn vengono neanche guardati xchè secondo microsoft nn sono importanti...) cmq tornando in 3d... se hai la key, chiama il numero verde microsoft e spiegagli la cosa.... nn vedo dove sia il problema...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.