Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-06-2006, 10:44   #1
Sublime Negativo
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Maledetto winzoz

Giusto ieri sera ho ricevuto gli ulimi aggiornamenti di winzoz xp sp2... la cosa ke fa leggermetne girare le pelotas è ke quest'ultimo aggiornamento è veramente stupido... in pratca controlla se la copia di winzoz istallata sul pc sia autentificata per evitare le contraffazioni... ora la mia è originale ma per una serie indefinita di motivi non l'ho autenticata et ergo sto maledetto winzoz mi vuole far ottenere una copia autenticata (ovviamente a un costo ke n mi sn preso nemmeno la briga di guardare) aprendomi pop-up o simili ogni 5 secondi... no è ke qualcuno sa dirmi come posso levare anke solo quest'ultimo aggiornamento o come far star zitto sto stramaledetto winzoz? quanto meno per farmi vivere pacificametne fino a settembre quando cercherò una versione di lin ux ke mi piaccia.. grazie
Old 29-06-2006, 10:54   #2
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
se non fai l'autentica è come se avessi una versione pirata,nè più nè meno
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 11:39   #3
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
io ho i soldi ma rubo x motivi vari......
se hai la licenza attivala, anche xchè altrimenti dopo 30 gg nn ti funziona.. e poi come hai fatto a fare windows update senza attivazione?
il wga è circa 2 mesi che esiste e controlla...
Old 30-06-2006, 00:12   #4
Sublime Negativo
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da naso
io ho i soldi ma rubo x motivi vari......
se hai la licenza attivala, anche xchè altrimenti dopo 30 gg nn ti funziona.. e poi come hai fatto a fare windows update senza attivazione?
il wga è circa 2 mesi che esiste e controlla...
ma infatti mi rompoe i coglioni e basta perke quando ho comprato il pc c'era gia winzoz speravo fosse autenticato... solo ke ora nn ho i dati per autenticarlo e tantomeno ho vboglia di regalare altri soldi alla microzoz.. vorrà dire ke ivnece di aspettare settembre mi metto linux a luglio!! quindi nn sapete come posso fare?
Old 30-06-2006, 00:37   #5
roberto.chi1
Senior Member

L'Avatar di roberto.chi1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pistoia
Guarda che se questa è una versione originale di Windows deve essere per forza autenticata, perchè le versioni genuine se non le autentichi entro 30 gg. si bloccano. Da questo presumo che tu abbia inconsapevolmente installato sul tuo pc una versione pirata di Windows, ed è per questo che la patch non te la riconosce
Old 30-06-2006, 09:25   #6
minulina
Senior Member

L'Avatar di minulina

Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
Quote:
Originariamente inviato da Sublime Negativo
ma infatti mi rompoe i coglioni e basta perke quando ho comprato il pc c'era gia winzoz speravo fosse autenticato... solo ke ora nn ho i dati per autenticarlo e tantomeno ho vboglia di regalare altri soldi alla microzoz.. vorrà dire ke ivnece di aspettare settembre mi metto linux a luglio!! quindi nn sapete come posso fare?
non esiste windows autenticato....
windows dopo essere stato installato, entro 30 giorni deve essere attivato.....
quindi se lo hai da più tempo deve essere stato attivato...
non hai l'adesivo con il key di licenza attaccato al case?
era un pc nuovo o usato?
puoi sempre denunciare chi te lo ha venduto per averti installato una copia pirata e in quel caso windows ti regala la copia originale....
se invece eri consapevole di non aver pagato la licenza.... allora pagala adesso... altra strada non c'è
non legale perlomeno
Old 30-06-2006, 11:46   #7
Utonto\Bis
Senior Member

L'Avatar di Utonto\Bis

Iscritto dal: Oct 2005
Città: In quel di Imperia
entro in provvisoria vai nella directory dove hai l HD e copiaci dentro il sysprep ... lancialo clicca su fabbrica e avrai nuovamente winzoz per altri 30 gg al termine di questi 30 giorni ripeti la procedura....

questo "trucchetto" è valido per diversi mesi ma non per sempre...

per la questioen del messaggio non saprei..io ho provato (era su un pc di un amico) a cancellare l aggiornamento...a cancellarlo anche in maniera brutale...a modifiacarlo dal registro ma niente...alla fine ho fatto un ripristino di qualche giorno prima e tutto è andato perfettamente....

cmq puoi fare gli aggiornamenti anche se non sei attivato anceh se ti consiglio di scaricare gli hotfix e leggere sui forum quali scaricare non tutti sono utili

zaooooooooooo
Old 30-06-2006, 11:54   #8
Sublime Negativo
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da minulina
non esiste windows autenticato....
windows dopo essere stato installato, entro 30 giorni deve essere attivato.....
quindi se lo hai da più tempo deve essere stato attivato...
non hai l'adesivo con il key di licenza attaccato al case?
era un pc nuovo o usato?
puoi sempre denunciare chi te lo ha venduto per averti installato una copia pirata e in quel caso windows ti regala la copia originale....
se invece eri consapevole di non aver pagato la licenza.... allora pagala adesso... altra strada non c'è
non legale perlomeno
kiaramente quando l'ho comprato winzoz era gia istallato.. l'ho comprato nuovo e l'adesivo sul case c'è ancora in effetti tipo l'anno scorso mi aveva kiesto di autenticare e mi sembrava anke di averlo fatto... ora ikke vole da me quel denutrito di bill? cioè ora il problema è ke mi piglia per il fondoskiena... l'ho gia autenticato e me lo rikiede ancora???????? maledetto bill
Old 30-06-2006, 11:58   #9
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Quote:
kiaramente quando l'ho comprato winzoz era gia istallato.. l'ho comprato nuovo e l'adesivo sul case c'è ancora in effetti tipo l'anno scorso mi aveva kiesto di autenticare e mi sembrava anke di averlo fatto... ora ikke vole da me quel denutrito di bill? cioè ora il problema è ke mi piglia per il fondoskiena... l'ho gia autenticato e me lo rikiede ancora???????? maledetto bill
allora la licenza l'hai... sicuro di aver installato (se lo hai fatto dopo averlo comprato) con quel codice che c'è sull'etichetta?
se sì, faglielo autenticare.... poi guarda che nessun software è esente da bachi.... anche linux ne ha... (e nn sai quanti...)
Old 30-06-2006, 12:05   #10
minulina
Senior Member

L'Avatar di minulina

Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
Quote:
se hai la licenza non ci sono problemi
chiami microsoft gli spieghi la cosa e loro ti sbloccano la situazione
semplice e facile in 5 minuti
Old 30-06-2006, 13:16   #11
Sublime Negativo
Junior Member

linux è di gran lunga migliore a winzoz imho... di virus e bug ce n'è il 79% (minimo) in meno è + veloce e ha una serie di caratteristiche migliori di cui non parlerò perke non è ne il topic ne il momnto giusto... quando ho preso il pc era gia istallato winzoz... e se cerco doi fare l'autenticazione su internet mi dice solo ke devo procurarmi una versione a pagamento... anke se devo ammettere ke stamani ho trovato due simpatici amiketti nel mio pc.. uno era un virus e uno uno spy.. solo ke n ricordo quali erano
Old 30-06-2006, 13:44   #12
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Quote:
linux è di gran lunga migliore a winzoz imho... bug ce n'è il 79% (minimo) in meno è
alora mi spieghi xchè io con suse 10 dopo 3 mesi dopo l'instalalzione e aggiornamento, ho fatto di nuovo l'aggiornamento e mi ha tirato giù quasi 100mb di pacth?
con linux i bug vengono semplicemente trovati e corretti molto prima... mentre con windows alcuni bug nn vengono neanche guardati xchè secondo microsoft nn sono importanti...) cmq tornando in 3d...
se hai la key, chiama il numero verde microsoft e spiegagli la cosa.... nn vedo dove sia il problema...

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian