|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
all'improvviso....il buio
Scusato il disturbo spero che qualcuno possa aiutarmi......
ho un vecchio presario 1700 che all' improvviso mi ha lasciato in panne, vi spiego il problema......... l' ultimo giorno di vita si e' bloccato un paio di volte con il cursore fermo e tutti i tasti inattivi dopo aver avviato Win tanto che l' ho dovuto resettare al 4 tentativo tutto ok ci ho lavorato tranquillamente!!!! dopo 3 giorni l' ho riacceso ed ecco il buio!!!!! schermo nero nessun beep di avviso l' unico segno di vita e' il led del crrom che lampeggia a significare la lettura da parte della mb credo....... per il resto tutto nero e si sente solo la ventola secondo voi qual' e' la parte guasta?????? sto cercando su ebay un nuovo proc nella speranza sia quello ma ci spero poco spero non sia la MB altrimenti sodrei buttarlo al secchio grazie per l' aiuto ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pavia
|
purtroppo di solito non è il proc...
tu cor is mei che uan trattative OK con: QBalle, RedWolfwere, Mstella, ombra_lunare, tulnio, comodino, boro83, Kir@, Gangerik, alyss, Khry, thay, Maninabox, gio.gianni, pagano, wlamamma, nek21000, valle e tanti altri
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
MB??????'
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pavia
|
Quote:
tu cor is mei che uan trattative OK con: QBalle, RedWolfwere, Mstella, ombra_lunare, tulnio, comodino, boro83, Kir@, Gangerik, alyss, Khry, thay, Maninabox, gio.gianni, pagano, wlamamma, nek21000, valle e tanti altri
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
c'e' modo ti poter testare il guasto per capirne l' origine?????
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
riesci ad accedere al bios appena acceso? o è proprio buio?
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
rimane buoi........ ho provato anche a staccare la battreria tampone sperando di resettare la mb ma nulla........
idee? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
il punto è sempre riuscire a entrare nel bios, hai provato a collegare un monitor esterno se si vede qualcosa? anche cambiare ram o provare ciascuno dei due banchi da solo (se ne hai due) su uno e l'altro dei due slot... fa dei beep insoliti all'accensione o rimane silenzioso?
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
wowwww
SPAM
Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 02-07-2006 alle 11:33. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
nulla.........anche con le ram non va'....... come testo la mb?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.