|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/17847.html
Il popolare tool di analisi dei parametri di funzionamento del processore giunge alla versione 1.35; introdotto il supporto a umerosi nuovi chipset Intel e ATI Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: provincia di Torino
|
Finalmente i voltaggi del mio Prescott sono tornati a posto, la precedente versione (1.34.1) lo dava a 2,2 volt come se fosse un Pentium 2...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Beh come prestazioni...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
ma inserire un rilevamento delle temperature finalmente no?????
sto cavolo di cpuz è un programmino minuscolo... utilissimo per carità... ma in una "new release" potrebbero anche aggiungere una funzionalità utile come il rilevamento delle temperature. :x Ogni volta a switchare tra 10 prog.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
quoto ArusMC
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
...ah regà sto programmino è proprio utile per quello che deve fare, dare info su chipset memorie processore. Perchè dotarlo di altre funzionalità?
Non mi direte che lanciate cpu-z più di una volta a settimana... A meno che non fate overclock e volete verificare i dati non mi pare una delle utility fondamentali! W la differenzazione dei programmi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Modena/Dintorni
|
raga come mai il mio pentium 4 da semplice northwoos è divetnato ghallatin
![]() cosi dice cpu-z LOL |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Trento
|
1mp3r4t0r magari ti hanno fregato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
Finalmente! una versione di CPU-Z che riconosce i timings della ram del mio sistema. Infatti ho chipset ATI.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
I Kentsfield vengono mostrati correttamente, ora?
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
"A meno che non fate overclock e volete verificare i dati non mi pare una delle utility fondamentali! "
se tu non lo usi per overclock mi spieghi che diamine te ne fai?????????? O_o questa utility è ovviamente pensata per chi overcloccka... dunque sarebbe utile un rilevatore dei sensori termici. E tanto per risponderti cmq: si lo uso ben più di una volta a settimana. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.