|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
AIUTO FILTRAGGIO ANTIFURTO!!!
ciao a tutti, ho un problemone...
la mia situazione è la seguente: vivo in una villetta e 3 piani in cui vengono utilizzati (e da me filtrati con altrettanti filtri tripolari) 5 telefoni. 1 a piano terra, 1 al primo piano e 3 al secondo piano (dove è installato il maledetto antifurto). circa un mese fa, ho chiesto l'attivazione dell'alixe 640 flat senza richiedere l'installazione dello splitter per il prezzo eccessivo dello stesso . questo perchè attraverso quanto detto da un tecnico telecozz amico di un amico di un amico di un amico (resosi irreperibile) , non era assolutamente necessario acquistare lo splitter perchè bastava un normale filtro adsl. trovando conferma in ciò dai post letti in questo forum, volevo chiedervi, in particolare:1) il modem non mi da segnale perchè l'antifurto non è filtrato, oppure il segnale (ad antifurto disinserito) dovrebbe esserci comunque?; 2) potreste dirmi (magari inviandomi uno schemino) come, dove e che tipo di filtro (tripolare) posso utilizzare per filtrare l'antifurto? p.s. l'alixz 640 flat è l'unica tipologia che arriva nella mia zona (10 km dal centro..). sperando nel Vs. aiuto, vi ringrazio anticipatamente e vi chiedo scusa per il disturbo arrecatovi. un saluto. Tangos75 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
prova a leggere nelle guide in alto squilla il telefono e cade l'adsl
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ciao e grazie mille per la rsposta! ho controllato nella guida ke mi hai segnalato, ma continuo a non capire come risolvere il mio problema...
ti prego dammi una mano, anke perchè non sono molto pratico di forum e navigo a 56k pagando un'adsl... AIUTOOOOOO!!!!![color=Red]
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
non sono pratico di antifurti
bisogna vedere che porzione di segnale va ad occupare sul segnale del doppino telefonico da li capire se è o meno un problema di filtri hai provato a vedere se staccando tutto e collegando il modem direttamente riesci ad agganciare la portante?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
adesso provo a staccare dall'antifurto i 2 fili che lo collegano alla linea telefonica ed al telefono e vedo che succede.... poi ti fò sapere
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
prego
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
ho isolato l'antifurto, ma nulla... forse dovrei chiamare la telecozz per segnalare la mancanza di linea. che ne pensi?
p.s. quando dicevi di staccare tutto, intendevi anche tutti i telefoni e lasciare soltanto il modem? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
esatto tirare via tutto e collegare il modem direttamente alla presa principale dell'impianto
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
...mmmm, il problema è che la presa principale si trova, verosimilmente, a piano terra... il pc è al 2° piano... come faccio???
Ultima modifica di Tangos75 : 27-06-2006 alle 18:38. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.

. questo perchè attraverso quanto detto da un tecnico telecozz amico di un amico di un amico di un amico (resosi irreperibile)
, non era assolutamente necessario acquistare lo splitter perchè bastava un normale filtro adsl. trovando conferma in ciò dai post letti in questo forum, volevo chiedervi, in particolare:
ti prego dammi una mano, anke perchè non sono molto pratico di forum e navigo a 56k pagando un'adsl...