|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Acquistato Pinnacle Hybrid pro pci 310
Salve a tutti!
sono in possesso da 1 settimana da questa scheda.. pagata 84€ al media word. L'hardware semba molto buono.. ma come software è veramente pessimo! Non so come facciano a mettere in commercio cose simili.. è come se vendessero una cosa a metà! E' pieno di problemi.. e addirittura nn c'è neppure l'opzione di far spegnere il pc automaticamente a fine registrazione. Conoscete un altro programma che possa gestire questa scheda in modo migliore e che sia meno pesante? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno sa aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Aiuto!!!!!!
Ho un altro problemino.. quando registro i film non mi registra l'audio.. come mai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
Un'altro che è caduto nel tranello della Pinnacle. Dovresti essere ancora in tempo per restituire il prodotto in negozio se non ne sei soddisfatto, al mediaworld dovresti avere 2 settimane di tempo.
Comunque prova www.progdvb.com per il digitale terrestre. Funziona se la tua scheda ha driver bda (cioè se è compatibile windows media center). Ci sono tutte le funzioni utili, con pochi fronzoli e senza appesantire il sistema. Ultima modifica di Satviolence : 27-06-2006 alle 20:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ho la tua stessa scheda... ottimo hardware, ma software P-E-N-O-S-O!!! Pesante, buggato, poco intuitivo... un vero cesso, insomma!
![]() Fai come me e installati cyberlink powercinema: gestisce la TV digitale e l'analogica, veloce, e senza troppi fronzoli! ![]() Io mi ci sono trovato benissimo! ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche tu hai avuto il problema dell'audio? E' solo questione di impostazione o è proprio il software che fa ca...e? Powercinema è gratutito? Mi puoi dare un link della casa produttrice? Con questo programma é possibile pianificare le registrazioni? N.B: Se al media word avessero avuto la hauppauge 1100 l'avrei gia cambiata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Mitico!!
![]() ![]() Se dici che la scheda va da dio quel programma.. lo compro subito! Grazie mille delle risposte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ps: puoi provarlo per 30gg prima di comprarlo! ![]() pps: il programma supporta inoltre la radio FM, e la visione di DVD.. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.