Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-06-2006, 12:13   #1
R3D
Bannato

L'Avatar di R3D

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
ATX 1.2.........1.3.........2.0........2.2.......ma.......

Sto imparando cose che non sapevo...........

Ho bisogno del vostro aiuto!!!!!!!

Mi si è bruciato l'alimentatore un enermax da 465W di circa 4/5 anni fa.....dite vabè pazienza ne compri uno nuovo.....è li il bello....sembra che nessuno produca più alimentatori compatibili con i miei connettori!!!!

Ho un pò di confusione in testa...non so bene come si chiami il connettore che manca....ma è un 6 pin in linea sottile....e quello proprio non ce l'ha nessuno!!!!.....qualcuno lo chiama P6 altri lo chiamano Connettore Ausiliario ed altri mi hanno detto che appartiene allo standard ATX 1.2 ormai in disuso....!!!!

Insomma non so come spiegarvi che connettore manca...non è il classico 20 pin che quello è facile da adattare....e neppure il 4pin.....ma quello che potrete osservare se fate una semplice ricerca su google immagini con la chiave "connettore ausiliario"..usciranno dei connettori Pin4 e anche un P6 in linea.....è quello!!!!

Crediate sia possibile rintracciare un alimentatore da circa 500W con quel connettore????.........è importantissimo!!!!!!!!!!!!!!!

Devo consegnare un lavoro per lunedì....e quindi alla peggio lo devo accendere nel weekend!!!!!!!!!

AIUTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

R3D.
R3D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 13:48   #2
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
Quote:
Originariamente inviato da R3D
Sto imparando cose che non sapevo...........

Ho bisogno del vostro aiuto!!!!!!!

Mi si è bruciato l'alimentatore un enermax da 465W di circa 4/5 anni fa.....dite vabè pazienza ne compri uno nuovo.....è li il bello....sembra che nessuno produca più alimentatori compatibili con i miei connettori!!!!

Ho un pò di confusione in testa...non so bene come si chiami il connettore che manca....ma è un 6 pin in linea sottile....e quello proprio non ce l'ha nessuno!!!!.....qualcuno lo chiama P6 altri lo chiamano Connettore Ausiliario ed altri mi hanno detto che appartiene allo standard ATX 1.2 ormai in disuso....!!!!

Insomma non so come spiegarvi che connettore manca...non è il classico 20 pin che quello è facile da adattare....e neppure il 4pin.....ma quello che potrete osservare se fate una semplice ricerca su google immagini con la chiave "connettore ausiliario"..usciranno dei connettori Pin4 e anche un P6 in linea.....è quello!!!!

Crediate sia possibile rintracciare un alimentatore da circa 500W con quel connettore????.........è importantissimo!!!!!!!!!!!!!!!

Devo consegnare un lavoro per lunedì....e quindi alla peggio lo devo accendere nel weekend!!!!!!!!!

AIUTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

R3D.
dici l'aux p6...in effetti io ce l'ho sul mio thermaltake butterfly...
in casa ho altri due alimentatori e di questo connettore non ce ne è traccia....mi informo
Old 29-06-2006, 13:51   #3
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]

questo no?
Old 29-06-2006, 17:27   #4
R3D
Bannato

L'Avatar di R3D

Esatto è proprio lui!!! un rosso due arancioni e 3 neri!!!!!!!

non riesco a trovare nulla!!!

R3D
Old 29-06-2006, 22:41   #5
f_tallillo
Senior Member

L'Avatar di f_tallillo

Iscritto dal: Sep 2004
Io ho preso il cabinet bianco della essedi con l'ali da 450 watt compreso, è un ali economico ma va abb bene ed ha questo connettore.

Prova a fare un salto a vedere come ti sembra.

Io l'ho montato sul Pc che uso per le lan che è un P4 2.4, 6600GT, 1GB ram 80 HD e lett DVD e va benissimo.
f_tallillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2006, 08:20   #6
R3D
Bannato

L'Avatar di R3D

Uhm....ho paura che sia sottodimensionato.....comunque è un ottima dritta....grazie!!!

R3D.
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian