|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
HELP PER ANDARE A MILANO
domenica andrò al concerto dei sigur ros all' arena civica e io e i mi ei amici volevamo fare prima un giro per milano
arriviamo dall' autostrada da brescia mi consigliate una uscita dell' autostrada dove è possibile prendere la metro per evitare il traffico di milano? l'ultima volta che sono entrato in centro sono rimasto imbottigliato per 2 ore... l'arena è in centro cetro? è coperta da servizi pubblici anche di notte? grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Milano
|
Per incominciare i servizi pubblici di notte a Milano te li scordi..
![]() Come uscita dall'autostrada ti consiglio Sesto San Giovanni, dove inizia la metro rossa, è comoda ma non è molto raccomandabile come zona.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
All'arena ci arrivi con la Metro verde, fermata Lanza, oppure se hai voglia di fare due passi dal Duomo a piedi... un mezzoretta, se procedi con caaaalma, o qualche fermata di 14
![]() Mezzi di notte scordateli, se ti avvicini a qualche discoteca trovi i mezzi sopracitati (Bus By Night), ma su questo non ti so dire di più, mai presi
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
I mezzi pubblici nell' area urbana mi pare vadano fino all' 1 di notte nei week-end,guarda sul sito dell' ATM
Se vuoi un consiglio di conviene lasciare l' auto in qualche parcheggio custodito tipo quello che c' è a Gobba e da li prendere la metrò!
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() posso subito dirti che il parcheggio lì non lo trovi... almeno in settimana è così, ricordo che i pochi colleghi che venivano in macchina facevano fatica la sera quella è zona di locali, sei vicino a corso Sempione c'è da dire che la domenica in genere ci sono più parcheggi in giro a Milano, direi che riesci sicuramente a lasciare l'auto non a pagamento nei pressi di una metropolitana. se prendi la tangenziale est ed esci in via Palmanova sei sul percorso della metro verde, proprio quella che ti porta a Lanza/Moscova. sul controviale di Palmanova trovi parcheggio, garantito, e prendi la metro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Vista la zona io pagherei sti 5€ di parcheggio...
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.