|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
OC P4 3.4Ghz Prescott
Ciao, come lo overclocco
P4 HT 3.4Ghz su una ASUS P4SD-VL ? Premetto che dal bios non si può cambiare FSB PS: che ventola ci metto per raffreddarlo? Mi spiegate la storia della pasta termica, mi sembra di non aver ben capito come si applica Grazie tanto
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
Ho visto la segnalazione
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
AH, Ok, daccordo
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
In + la tua mobo non ha i fix, per cui nulla da fare, in nessun caso... Saluti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Chiavari [GE]....Belìn figgieu!
|
Io invece ho un problema opposto.
Ho un P4 550 a 3.4 GHz su scheda madre Intel D915GAV (maledetto il negoziante che me l'ha montata :P) e scheda video Sapphire x600 Pro a 128MB (maledetto chi me l'ha consigliata). Siccome ho solo la ventola sul processore, il pupo scalda un pochetto e, molto spesso si riavvia oppure va in stato catalettico: il video si spegne ma il pc no. Arrivo al dunque, dicendo che vorrei downclockare il processore a 3GHz o meno. Il problema è che, a quanto ho visto, via BIOS è impossibile modificare FSB e sui processori Intel non è concesso toccare il moltiplicatore. Qualche anima pia ha qualche suggerimento per me? Grazie Ciao ps: il BIOS è aggiornato all'ultima versione Intel di febbraio 2006
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.