Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-04-2006, 14:28   #1
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
All'inizio furono i Simpson,poi ci fu South Park e alla fine la spuntarono i Griffins

Ognuno avra' un parere differente, lo so e ci mancherebbe pure, ma devo dire che i Griffins sono riusciti a spuntarla e li proclamo come il MIO cartone animato satirico per eccellenza.

Vivo in UK ed ho la fortuna di vederli in inglese (anzi, americano ). Semplicemente devastanti.

Son troppe le cose da dire riguardo a questo cartone animato e non basterebbe tutto il forum per descrivere le mille mila citazioni di questa serie che in USA sta facendo macelli.

Non credo sia una cosa del momento e passeggera, rimarranno mooooooolto a lungo imho.

Fatevi un piacere, compratevi il dvd o usate altre fonti ( ) e guardatevi questa serie.

Davvero
Everyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2006, 14:40   #2
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy

e

South Park creators Trey Parker and Matt Stone have expressed their discontent at being put at the same comedic level as Family Guy. When questioned about the meanest thing anyone ever said to them, Stone replied "When people say to me, 'God, you guys have one of the best shows on television. You and Family Guy.' That fucking hurts so bad", to which Parker agreed: "Very well said. It's such a kick in the balls.
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2006, 14:52   #3
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
ma LOOOOOOOOL!

Bellissima picture
Everyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2006, 18:11   #4
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
ehehehe in che senso guardatevi la serie?? in italia siamo arrivati alla seconda serie mandata e rimandata su mediaset da un po (piu di un anno fa) e su sky pure la terza serie...devo dire che l impatto (qualche anno fa quando vidi la prima serie) mi fece modificare la preferenza di serie comica animata cosi: futurama (la piu eterogenea imho, la piu completa), griffin, simpson (southpark non mi ha mai affascinato un granche)....i griffin sono come i simpson ma esasperati quanto piu possibile, ci sono volte che vorrei prendermi a schiaffi per smettere di ridere, tante sono le cacchiate che sparano....
Old 14-04-2006, 20:38   #5
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da Everyman
Ognuno avra' un parere differente, lo so e ci mancherebbe pure, ma devo dire che i Griffins sono riusciti a spuntarla e li proclamo come il MIO cartone animato satirico per eccellenza.

Vivo in UK ed ho la fortuna di vederli in inglese (anzi, americano ). Semplicemente devastanti.

Son troppe le cose da dire riguardo a questo cartone animato e non basterebbe tutto il forum per descrivere le mille mila citazioni di questa serie che in USA sta facendo macelli.

Non credo sia una cosa del momento e passeggera, rimarranno mooooooolto a lungo imho.

Fatevi un piacere, compratevi il dvd o usate altre fonti ( ) e guardatevi questa serie.

Davvero
Minchia!!Per una votla ti quoto e anzi aggiungo che abbiamo una cosa in comune: The Family Guy!!

F-A-V-O-L-O-S-I!Anche io li guardo in lingua originale,decismaente più accattivamenti e sinceri nell'intento della loro satira
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2006, 00:24   #6
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Iscritto dal: Dec 2002
I Griffin spaccano....
Alla prima puntata vista,"i teledipendenti", quando Peter viene investito dal toro sono stato 10 minuti a ridere...

E ho letto che il doppiaggio nostro li ha un po' alleggeriti..perchè se no sono pure più pesanti..
La 4a e 5a serie sono di un blasfemo poi
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2006, 01:14   #7
mysteryman
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
imho le serie migliori dei simpson sono imbattibili, con alcune puntate che rasentano la perfezione stilistica e comica

a dir la verità preferisco pure futurama a i griffins, che soffrono a mio avviso di una comicità che punta più sul volgare e su tempi comici non sempre azzeccati

il bambino però è esilarante
mysteryman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2006, 04:41   #8
Adamkelno
Member

L'Avatar di Adamkelno

Iscritto dal: Nov 2001
Il pupo con le manie da serial killer fa sbudellare dal ridere
Old 15-04-2006, 08:18   #9
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
io i simpson li vedo dalle elementari....e ora sono al terzo anno di università e li vedo ancora...
ogni anno
sempre le stesse puntate
rido ancora e ogni volta scopro un particolare nuovo
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2006, 09:44   #10
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Family Guy.. stupendo... Homer è Homer ( ) però quando non c'è lui la maggior parte delle volte i Simpson mi annoiano... loro invece ti fanno sganasciare SEMPRE
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2006, 16:15   #11
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Per i Simpson è un brutto periodo, lo sanno tutti; non sanno più che inventarsi e si sfottono da soli attraverso i personaggi, ma sono Intramontabili, non ci son cazzi.
South Park non l'ho mai sopportato, però ho sentito dire che ultimamente la sua satira si fa sempre più tagliente e interessante.
I Griffin\Family Guy: a volte non mi fanno ridere ma Stewie penso sia il personaggio dei cartoni animati più geniale dopo Homer Simpson, e come malvagità si avvicina alla perfezione, a mio avviso rappresentata dal tizio qui a sinistra sotto il mio Nick.
Quindi non so se metterli subito dietro ai Simpson oppure dietro a Futurama...

Ultima modifica di Pugaciov : 15-04-2006 alle 16:19.
Pugaciov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2006, 08:23   #12
kaich
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Padova
scusate ma in italiano dei griffin si trova solo sino alla terza serie, vero?
non c'è qualche speranza di vedere tradotte anche le serie successive?
Old 01-05-2006, 00:08   #13
carne
Senior Member

L'Avatar di carne

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
Quote:
Originariamente inviato da dnarod
ehehehe in che senso guardatevi la serie?? in italia siamo arrivati alla seconda serie mandata e rimandata su mediaset da un po (piu di un anno fa) e su sky pure la terza serie...devo dire che l impatto (qualche anno fa quando vidi la prima serie) mi fece modificare la preferenza di serie comica animata cosi: futurama (la piu eterogenea imho, la piu completa), griffin, simpson (southpark non mi ha mai affascinato un granche)....i griffin sono come i simpson ma esasperati quanto piu possibile, ci sono volte che vorrei prendermi a schiaffi per smettere di ridere, tante sono le cacchiate che sparano....
amen fratello....

futurama ha un inizio e una "fine" diciamo...opera qsi completa e c'è una macrostoria che si crea nelle 72 microstorie (puntate) della serie.

griffin mi piegano dal ridere...quando sono di malumore mi vedo 2 puntate, penso a come farebbe peter al posto mio ed è come rinascere!!!

simpson beh..unici e capostipiti, anche se nelle ultime serie un po' triti e ritriti..inoltre solo quando c'è homer la risata è assicurata, con gli altri un po' meno.

Ultima modifica di carne : 01-05-2006 alle 00:11.
carne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2006, 22:05   #14
cicquetto
Senior Member

L'Avatar di cicquetto

Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
più geniale dopo Homer Simpson
homer restarà imbattuto per secoli ancora
Old 20-06-2006, 15:20   #15
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Dal 26 Giugno alle 14:30 Italia1 trasmetterà la terza stagione...

Come al solito la Mediaset fà vedere di non capire una ceppa....e sicuramente sarà rimaneggiato anche nel doppiaggio (con tutto ciò che in italiano già è stato trasmesso su Sky).....
Che noia...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Old 20-06-2006, 15:32   #16
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Hitman47
Dal 26 Giugno alle 14:30 Italia1 trasmetterà la terza stagione...

Come al solito la Mediaset fà vedere di non capire una ceppa....e sicuramente sarà rimaneggiato anche nel doppiaggio (con tutto ciò che in italiano già è stato trasmesso su Sky).....
Che noia...
Soggetto?
Old 20-06-2006, 16:10   #17
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Quote:
Originariamente inviato da Haikoan
Soggetto?
Di cosa si parla quì?

HINT: leggere il primo thread....
Old 20-06-2006, 16:18   #18
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Seguo sia i simpson, che i griffin su sky.
South park m'ha sempre lasciato interdetta: ha un paio di buone trovate, ma mediamente lo trovo troppo volgare e poco divertente.
Futurama, insieme ai simpson e i griffin, è un cartone che adoro.
Old 20-06-2006, 16:49   #19
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
mi hanno detto che da meta luglio poi trasmetteranno anche la 4?? confermate??
Old 20-06-2006, 17:04   #20
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
ahahah

dei griffin la parte che mi ha fatto + ridere è stata la lotta con il pollo per il buono scaduto... è andato avanti per 10 min solamente per il buono che era scaduto... ero in lacrime e mi faceva male la pancia...

invece south park mi ha fatto ridere parecchio... ci sono i personaggi che fanno spisciare
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Apple svela Watch Ultra 3 e Watch SE 3: ...
AirPods Pro 3 ufficiali: cancellazione d...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Nel 2026 cambiano le regole della F1. Me...
Concept THREE: al salone di Monaco Hyund...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian