|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
All'inizio furono i Simpson,poi ci fu South Park e alla fine la spuntarono i Griffins
Ognuno avra' un parere differente, lo so e ci mancherebbe pure, ma devo dire che i Griffins sono riusciti a spuntarla e li proclamo come il MIO cartone animato satirico per eccellenza.
Vivo in UK ed ho la fortuna di vederli in inglese (anzi, americano ![]() Son troppe le cose da dire riguardo a questo cartone animato e non basterebbe tutto il forum per descrivere le mille mila citazioni di questa serie che in USA sta facendo macelli. Non credo sia una cosa del momento e passeggera, rimarranno mooooooolto a lungo imho. Fatevi un piacere, compratevi il dvd o usate altre fonti ( ![]() Davvero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
e South Park creators Trey Parker and Matt Stone have expressed their discontent at being put at the same comedic level as Family Guy. When questioned about the meanest thing anyone ever said to them, Stone replied "When people say to me, 'God, you guys have one of the best shows on television. You and Family Guy.' That fucking hurts so bad", to which Parker agreed: "Very well said. It's such a kick in the balls. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
ma LOOOOOOOOL!
Bellissima picture ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ehehehe in che senso guardatevi la serie?? in italia siamo arrivati alla seconda serie mandata e rimandata su mediaset da un po (piu di un anno fa) e su sky pure la terza serie...devo dire che l impatto (qualche anno fa quando vidi la prima serie) mi fece modificare la preferenza di serie comica animata cosi: futurama (la piu eterogenea imho, la piu completa), griffin, simpson (southpark non mi ha mai affascinato un granche)....i griffin sono come i simpson ma esasperati quanto piu possibile, ci sono volte che vorrei prendermi a schiaffi per smettere di ridere, tante sono le cacchiate che sparano....
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
F-A-V-O-L-O-S-I!Anche io li guardo in lingua originale,decismaente più accattivamenti e sinceri nell'intento della loro satira ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
I Griffin spaccano....
Alla prima puntata vista,"i teledipendenti", quando Peter viene investito dal toro sono stato 10 minuti a ridere... ![]() ![]() ![]() ![]() E ho letto che il doppiaggio nostro li ha un po' alleggeriti..perchè se no sono pure più pesanti.. ![]() ![]() La 4a e 5a serie sono di un blasfemo poi ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
imho le serie migliori dei simpson sono imbattibili, con alcune puntate che rasentano la perfezione stilistica e comica
a dir la verità preferisco pure futurama a i griffins, che soffrono a mio avviso di una comicità che punta più sul volgare e su tempi comici non sempre azzeccati il bambino però è esilarante ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Il pupo con le manie da serial killer fa sbudellare dal ridere
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
io i simpson li vedo dalle elementari....e ora sono al terzo anno di università e li vedo ancora...
ogni anno sempre le stesse puntate rido ancora e ogni volta scopro un particolare nuovo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Family Guy.. stupendo... Homer è Homer (
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Per i Simpson è un brutto periodo, lo sanno tutti; non sanno più che inventarsi e si sfottono da soli attraverso i personaggi, ma sono Intramontabili, non ci son cazzi.
South Park non l'ho mai sopportato, però ho sentito dire che ultimamente la sua satira si fa sempre più tagliente e interessante. I Griffin\Family Guy: a volte non mi fanno ridere ma Stewie penso sia il personaggio dei cartoni animati più geniale dopo Homer Simpson, e come malvagità si avvicina alla perfezione, a mio avviso rappresentata dal tizio qui a sinistra sotto il mio Nick. Quindi non so se metterli subito dietro ai Simpson oppure dietro a Futurama... Ultima modifica di Pugaciov : 15-04-2006 alle 16:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Padova
|
scusate ma in italiano dei griffin si trova solo sino alla terza serie, vero?
non c'è qualche speranza di vedere tradotte anche le serie successive? ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
Quote:
futurama ha un inizio e una "fine" diciamo...opera qsi completa e c'è una macrostoria che si crea nelle 72 microstorie (puntate) della serie. griffin mi piegano dal ridere...quando sono di malumore mi vedo 2 puntate, penso a come farebbe peter al posto mio ed è come rinascere!!! simpson beh..unici e capostipiti, anche se nelle ultime serie un po' triti e ritriti..inoltre solo quando c'è homer la risata è assicurata, con gli altri un po' meno.
![]() Ultima modifica di carne : 01-05-2006 alle 00:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Dal 26 Giugno alle 14:30 Italia1 trasmetterà la terza stagione...
Come al solito la Mediaset fà vedere di non capire una ceppa....e sicuramente sarà rimaneggiato anche nel doppiaggio (con tutto ciò che in italiano già è stato trasmesso su Sky)..... ![]() ![]() Che noia...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
HINT: leggere il primo thread.... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Seguo sia i simpson, che i griffin su sky.
South park m'ha sempre lasciato interdetta: ha un paio di buone trovate, ma mediamente lo trovo troppo volgare e poco divertente. Futurama, insieme ai simpson e i griffin, è un cartone che adoro.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
mi hanno detto che da meta luglio poi trasmetteranno anche la 4?? confermate??
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
ahahah
dei griffin la parte che mi ha fatto + ridere è stata la lotta con il pollo per il buono scaduto... è andato avanti per 10 min solamente per il buono che era scaduto... ero in lacrime e mi faceva male la pancia... ![]() invece south park mi ha fatto ridere parecchio... ci sono i personaggi che fanno spisciare ![]()
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.