|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...tro_17809.html
Blizzard conferma che in futuro sarà possibile trasferire un personaggio di World of Warcraft da un realm all'altro. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
25 dollari ?!?!?!?
un po' troppo forse ?? boh. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
+o- come ha fatto la Mythic con DAoC, è soprattutto una questione di costi e longevità dei server, dato che prima o poi i player in ogni server tenderanno a calare, per arrivare magari alla fusione di server.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
|
questi stano affogando nei soldi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ammetto volentieri il fatto di essere drogato di WoW ma non ho perso del tutto la lucidita'.
e penso che anche altri prima di muovere un personaggio ci penseranno un bel po... ... non credo che puntino a fare soldi con questo meccanismo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Ulm
|
No non puntino a fare soldi con questo meccanismo ma ha rubarli,sanno che nel mondo molti sono malati di sto gioco e si aspettano a raccogliere soldi a palate....
Ma scherziamo 25$ al massimo potevano far pagare 5$ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
allora spostare i pg da un realm all'altro è abbastanza gravoso per loro
tutti lo richiedono e alla fine hanno deciso di dare la possibilita ma dietro pagamento e altre regole non ci vedo niente di male pensa quando non c'era che chi voleva cambiare server rerollava da zero se vuoi cambiare paghi, se non vuoi non cambi semplice lineare cristallino |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
|
per loro non è gravoso per niente, vogliono solo limitare l'utilizzo della feature per non trovarsi i server sbilanciati di lavoro
come puoi vedere da tutte le limitazioni sui gold trasportabili eccetera e i limiti di tempo sono solo motivi politici che li porta a far pagare cosi tanto (appunto per evitare migrazioni di massa), sicuramente non tecnici, anche perche gli script per migrare i personaggi gia li hanno pronti, son li stessi che usano quando ti fanno migrare da un server all'altro quando uno diventa troppo intasato |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Scusate ma a che serve spostare i pg da 1 reame all'altro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
non capisco l'avverbio "solamente" davanti alla restrizione di 300 gold da trasferire fino al 30mo livello.
Io ho un personaggio del 31mo e non avrei potuto mettere insieme 300g anche se non avessi speso un centesimo da quando ho iniziato a giocare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
25 dollari per disincentivare
Credo il costo serva a disincentivare la cosa, infatti sarà implementata solo perchè richiesta a gran voce....
Certamente ci guadagneranno un sacco, ma credo che se non fosse stata così richiesta questa feature, non la avrebbero implementata, infatti comporta seri rischi: ad esempio migrazioni di massa, malcontento, cambiamenti d'idea etc. Ecco perchè tutte le limitazioni Mi giunge nuova invece quella dei bg intereame.... fighi !! Cmq aspetto con ansia l'annuciato cambiamento dell'honor system: così fa davvero pena. tempo giocato >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> bravura equip >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> bravura Considerato che la maggior parte dei giocatori sono "Casual Gamers" ... non lo trovo molto giusto |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
stiamo rasentando il ridicolo..25€ per spostare un personaggio immaginario da un mondo immaginario ad un altro (da server a server)? ma siamo impazziti tutti!!! ste iniziative non meritano di essere seguite, spero che sia un grande insuccesso, però oramai il mondo gira al contrario...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
|
economici, Sony per spostare un pg da uno shard all'altro vuole 200€...
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: CATANIA
|
odio questo gioco
dovrebbero bloccarequsto gioco, così come bloccano l'eroina! ho perso 1 amico dentro wow!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Nn so quanti di voi giocano a wow, cmq i 25 $ nn la vedo una cosa cosi grave , sicuramente è troppo , sicuramente ci stanno lucrando sopra , ma è una cosa che i giocatori di wow stanno chiedendo da tanto tempo.
Cmq la notizia nn è completa perche si dice che si potra trasferire un pg da un account ad un altro basta che il titolare sia lo stesso(fatto per evitare la compravendita di pg). Cmq tutte le resitrizioni che voi pensate siano sbagliate o da stronzi in realta vengo fatte e pensate per evitare che le persone ne approfitto, e per persone mi riferisco ai farmer cinesi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
|
Quote:
che trollate che dice certa gente, mi spiace per il tuo amico ma non per il gioco, perchè se fossi stato + amico tu forse no n avrebbe fatto sta fine. sorry per l'OT ma quando ci vuole ci vuole.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
assurdo che si paghi per un transfer... mica li devono fare a mano... che ridicolo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Registered User
|
[flame]
@IL PAPA: neanche fossi unto dal signore, come ti permetti di fare certi commenti? "...perchè se fossi stato + amico tu forse no n avrebbe fatto sta fine..." evidentemente non sai di cosa stai parlando [/flame] tornando IT: sarà interessante vedere quanti sono disposti a migrare a queste condizioni, potrebbe essere un metro per valutare la percentuale dei Totally-Addicted che pagherebbero a prescindere da tutto. una metrica sicuramente interessante per Blizzard |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Con tutti i soldi che già fanno.. questo servizio lo potevano fare anche gratis >_<
Bha! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Gratis? ok mettiamo che la blizzard avesse deciso di fare questo trasferimento gratis
1)nella migliore delle ipotesi il mercoledi giorno di mantenimento anzichè riiniziare a giocare intorno alle 11 si inizierà alle 18 vista la mole di gente che farà richiesta di transfer 2)lasciando gratis questa opzione si andrebbe a intaccare l equilibrio di tutti i server sia economicamente che sul piano dei personaggi per fazione cioè percentuale di pg orda vs ally 3)non stiamo ad accusare blizzard di voler fare sempre piu soldi. vi ricordo che su EQ2 il transfer dei 4 pg che si possono fare si aggira intorno ai 100$ 4)spiace dirlo ma è giusto che questo servizio sia a pagamento purtroppo su wow ci sono tantissime persone disoneste che con questo sistema di transfer potrebbero viverci se fosse gratis, es: le persone che vendono gold sotto denaro vero questa è una mia riflessione che puo essere condivisa o meno un saluto a tutti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.