|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Diablo 2 LOD e patch 1.11b possibile che si sale così lentamente?
Ho reiniziato diablo 2 con l'amazzone per farmi anche lod che non avevo fatto e aggiornato tutto all'ultima patch.....ma ho fatto già la prima missione del quarto Atto e sono ancora al 26esimo livello
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
6 anni che gioco a diablo ![]() un palashock e sono nella giungla scorticatrice e sto quasi al 26 livello, al limite fai un pò di mephisto run o il concilio run per expare e findare un pò ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ma stai giocando con la patch 1.11b?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Bologna
|
ehhhh in single bisogna farsi un bel c..o !
hi hi ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Se non ricordo male dalla 1.10 in poi il gioco diventa mooolto più difficile
non ho mai provato ma secondo alcuni è impossibile per alcune classi a livello inferno (mi avevano detto che l'unico che poteva farcela a inferno era il necro) e poi mi pare che l'amazzone sia stata nerfata di brutto e visto che era il mio personaggio e non giocando in multiplayer, volevo pure giocarmela a livello inferno. anche per questo l'avevo disinstallata e sono tornato a giocare con la 1.09
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Con la 1.11 è diventato parekkio difficile e pensare che ismael l'avevo fatto a occhi chiusi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Il barbaro e il paladino continuano ad andare bene in inferno (paladino in particolare).
Il necro ho già problemi in normale al 4° atto :'( L'incantatrice è inarrestabile ovunque ![]() Il druido boh, non l'ho mai fatto seriamente. l'assassina non se la cava.
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Bologna
|
Il babba ad inferno passa, ma ricordo gli antichi....che sofferenza!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.