|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov Milano
|
HL 2 Episode 1 Come uccedere ragnone finale
ciao a tutti, penso di essere arrivato alla fine di episode 1 , sono alla stazione del treno, ho aperto la grata per far passare la ragazza, io sono rimasto sa solo e arriva un ragnone gigante, uno lo riesco ad uccidere con il lanciamissili e le granate, poi ne arriva un altro, non ho più munizioni da artiglieria pesante, come lo uccido?magari ci sono in giro nascoste le munizioni per il lanciamissili
![]() ciao e grazie a tutti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
si quella è sfortunatamente già la parte finale
![]() Io quando ho visto il coso [ora non ricordo come si chiama ![]() Io ne ho uccisono solo 1 e basta. Penso che ne arrivi un altro perchè non devi ucciderlo in quel momento ma dopo.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
grazie ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mi sa che devi salire ancora più su dove ci sono di lato delle lamiere e delle mine. poi devi saltare dalla parte destra alla parte sinistra della stazione.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
io l'ho usciso senza lanciamissili, solo a botte di fucile a pompa, ce ne vogliono molte però, con il tasto dx spara 2 colpi alla volta. la prima cosa da fare cmq è tappare i buchi da cui continuano a uscire le formiche per poi vedersela da soli con il boss.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
formicaleoni?ma lì non ci sono..forse ti stai sbagliando con l'altro punto dove c'è il formicaleone gigante...eh...uno strider non s'ammazza col fucile a pompa,nemmeno con 1000 proiettili
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia Ingrata
|
Edit
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
quoto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ma porcozio cazzo non mettere spoiler nel titolo
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.