|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Cerco computer max 12 pollici
Ciao lo so che ho già messo un post con la richiesta di consigli completamente divere ma un mio amico mi ha messo una pulce nell'orecchio dicendomi giustamente che un portatile da 15 o 17 che pesa 3kg nn è che ti viene propio voglia di portartelo sempre dietro allora mi ha detto di controllare quelli da 10 o 12 che sono molto leggeri e comodi....
Io però nn li conosco e nn so neanche dove trovare una lista o degli esempi di questi computer e quindi vi chiedo se qualcuno ce ne ha, come sono per durata prestazione e comodità oltre che per costi.... Oppure se magari conoscete un sito o qualche discussione su questi se me lo linkate piosso andare anche a leggermelo.... Grazie ciao ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Acer TravelMate 3002WTCI intorno ai 1100 euro, e poi Toshiba Satellite U200-120 intorno ai 1500 euro.
Un mio amico ha presso un portatile 12''....ma siccome non aveva il lettore cd/dvd...ha dovuto comprare uno esterno....alla fine e diventato più ingombrante di uno 15''...quindi devi vedere anche questa cosa.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Msi 260 sotto i 900,00 €uri !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Del joybook 600 che ne pensate ?!?
Ormai si trova difficilmente ma per prezzo e qualita' (Davvero ben costruito) potrebbe essere un buon acquisto.
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
[quote]
Quote:
Quote:
Per cercare i modelli basta che cerchi su www.trovaprezzi.it |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Be se potevo volevo rimanere sotto o vicino ai 1500.
Giochi ![]() Editin video e audio amatoriale....e per studio...università quindi spostamenti in treno di circa 50 min.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Benq s73 14.1" centrino duo, ram 1gb, x1600, 2,3kg.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.