|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Palermo ma sono di NAPOLI
|
Nvidia 6600 assetata di energia???
Ciao,
ieri ho comprqato una GeForce 6600 liscia per aggiornare il mio sistema (athlon 1900+ (core1600), 512MB di ram, mobo MSI KT3 ULTRA, ex sk video ATI all in wonder 32MB). Il sistema, con la nuova scheda, è certamente migliorato ma nei giochi (tipo need for speed2) la renderizzazione è indecente non si riesce a giocare. Ho fatto 1000 tentativi (agg. driver, 4in1VIA, RivaTuner, ecc.) ma non avendo avuto nessun risultato decente mi resta il sospetto che il mio alimentatore (300W) sia insufficiente. Esiste qualche sistema per verificare il mio sospetto? ps Accetto qualsiasi suggerimento per capire il problema. Grazie a tutti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Intanto prova levando le periferiche ottiche ( per gravare meno sull' ali ).
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Metti che ti sei andato a prendere il gioco più realizzato male, che scatta anche una una 7900gtx. Dovresti cambiare quasi tutto, dal processore ad aumentare la ram e la scheda video t serviva almeno una 6600 gt |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
X Nockmaar
in questo losso di tempo ho provato a togliere di tutto (drive, schede pci, ecc.) ma niente. X Redvex allora ho speso 100 euro per niente?? (fino a qualche tempo fa ero convinto che per giocare era meglio comprare una ps2 poi.... Un mio amico con un P4 e una GeForce 6200 gioca egregiamente con vari titoli; io ero convinto che le basse prestazioni degli altri componenti in qualche modo fossero colmnate dalla sk video piu' potente Ragazzi, non posso fare proprio niente???
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Comprare una bella console! ![]() A parte gli scherzi, a quel prezzo ti prendevi una 6600gt che, da quanto ho capito, è decisamente meglio! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
X Alukard
certamente non spendo piu' un cent per il computer Quello che non riesco a capire e che queste sono le caratteristiche richieste dal gioco e come vedi sono inferiori ai requisiti del mio sistema. MINIMUM SYSTEM REQUIREMENTS =========================== Windows 98, ME, 2000 or XP operating system Intel Pentium III (or compatible) CPU running at 450Mhz or higher 16MB DirectX 8.1 compatible video card using a supported chipset (see below) 128MB of RAM DirectX compatible sound card 1.2GB of HD space 56kbps modem (for internet play) Network card for broadband or LAN play
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Dimenticavo,
ho notato che settando da bios AGP 2X invece che 4X il testo nel gioco è chiaro, ma è il resto che mi fa incaxxare
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Ma che intendi per renderizzazione indecente?
Ps. ma nfsu2 ce lo hai originale? Perchè alcune crack danno problemi... Io di alcuni avversari vedo solo le ruote...
Il numero di respiri che fate nella vostra vita è irrilevante, quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono... Nikon D750 - 24-120mm F4 - 70-300mm VR - Sigma 30mm f1.4 Art - Nikon 50mm f1.8 - Nikon 85mm f1.4 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
RISOLTO......
dopo aver perso ogni minima speranza ho provato a disabilitare la combinazione scrittura e la scheda ha cominciato a girare come un gioiellino. Grazie a tutti per il supporto
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
dove si disabilitq questa opzione???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.