|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Project Reality mod x BF2 simulativa!!!
Ho scoperto da poco la mod in questione, trattasi di un completo "stravolgimento" di Battlefield 2 completamento orientato alla simulazione e al gioco di squadra. Nuove mappe, immense e molto ben congegnate, nuove armi, nuovi veicoli, tanti eserciti con le loro relative mimetiche (che cambiano a seconda della diversa ambientazione), possibilità di costruire barricate, rally point, nuovi kit, di bf2 non rimane più niente, infatti la mod pesa ben 3.4gb!!!
Ah dimenticavo, l'audio! Eccezzzionale, ti immerge completamente nell'azione, se vi siete stufati dei soliti arcade, provatelo e non scoraggiatevi dalle difficoltà iniziali! http://www.realitymod.com/ Dovete avere battlefield 2 installato aggiornato alla 1.41 Ultima modifica di Corbulo : 27-03-2009 alle 23:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Questo è il peccato, a nessuna interessa, non sapete cosa vi perdete....
Se state aspettando titoli come Arma 2 o Operation Flashpoint 2; se siete stufi dei soliti giochi arcade e volete qualcosa di più profondo e tattico, con una grafica curata (ripeto non è rimasto niente di BF2, solo il motore ma tutto il resto è nuovo), dovete provarlo! Dopo 4 anni ho reinstallato bf2 incuriosito da questo mod... Non avevo grandi aspettative, mi son detto l'originale è vecchio, la grafica ormai è superata e invece adesso è diventato il top! Al momento non c'é niente di più tattico, simulativo e coinvolgente in ambito multiplayer |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao! PR è una gran bella mod... condivido in pieno. Ti dirò di più: non sono sicuro che ArmA2 e OFP2 possano piacermi così tanto... ma si vedrà.
Nel frattempo se ti va di fare due spari con altri italiani puoi fare un salto QUI. Giochiamo ogni sera, ci alleniamo e facciamo CW.
PC ufficiale: CPU: Intel i5 750 @ 3.6 GHz + Zalman CNPS 9900 | MB: Asus P7P55D-E LX | RAM: Corsair XMS3 4GBx2 DDR3 1600 MHz C9 | GPU: ATI Radeon HD5850 1GB | PSU: Corsair HX650W PC di riserva: CPU: e6600 @ 2.7 GHz + Zalman CNPS 9500 AT | MB: Gigabyte P965-DQ6 rev 3.0, f9 | RAM: GEIL Kit 4*1Gb PC2-6400 Ultra Heat-Spreader CAS4 | GPU: Twintech GeForce 8800 GTS XT 320MB | PSU: LC Power Hyperion 700W Metatron Series |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
bhe non esageriamo io in PR ogni tanto faccio due spari,ma non arriva di certo ai livelli di Operation Flashpoint e Arma anche se vecchiotti,sopratutto la balistica
![]() |
#5 |
Member
|
Anche questo è vero... la balistica di PR è zoppicante (del resto è comunque basato su BF2). Però nel bilancio generale (anche come formule di gioco) lo trovo il migliore personalmente (questione di gusti :P)
PC ufficiale: CPU: Intel i5 750 @ 3.6 GHz + Zalman CNPS 9900 | MB: Asus P7P55D-E LX | RAM: Corsair XMS3 4GBx2 DDR3 1600 MHz C9 | GPU: ATI Radeon HD5850 1GB | PSU: Corsair HX650W PC di riserva: CPU: e6600 @ 2.7 GHz + Zalman CNPS 9500 AT | MB: Gigabyte P965-DQ6 rev 3.0, f9 | RAM: GEIL Kit 4*1Gb PC2-6400 Ultra Heat-Spreader CAS4 | GPU: Twintech GeForce 8800 GTS XT 320MB | PSU: LC Power Hyperion 700W Metatron Series |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie Spad85 vengo volentieri a farmi 2 spari con degli italiani! Ultima modifica di Corbulo : 30-03-2009 alle 18:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ho provato per un pò di tempo PR... sicuramente è molto più simulativo di BF2... ma, scusa se dissento dal tuo parere, sostanzialmente rimane un arcade...
i multiplayers simulativi (OFP, America's Army, e ci metto anche quella ciofeca strabuggata di ArmA) imho sono un altra cosa
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ehehehe qua ognuno dice la sua. Chi gioca ad Arma è meglio arma, chi gioca a PR è meglio pr e chi ad AA, AA. Personalmente, sono un'amante di questo generi di giochi, ho OFP e tutte le esp., Arma con l'esp, Ghost Recon, Graw, Graw2, Rogue spear, Raven Shield, Las Vegas 1 e 2, BF2 e le esp, Cod2, Cod4, Cod5, ecc.. Posso dire che PR mi ha entusiasmato e convoilto come pochi di questi e che allo stato attuale IHMO è il gioco più coinvolgente... Per me
Ma avete provato l'ultima versione di PR 0.85? E a fondo? Bon, era giusto per farlo conoscere a qualcuno in più, ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
OFP è il migliore secondo me... ma in MP non dà il meglio di sè ed è un po' vecchiotto.
AA è troppo close combat e ci sono mappe che mi rendono claustrofobico (classica situazione in cui la gente sa già il punto esatto dove lanciare la granata, i tempi esatti, ecc) ArmA è il più realistico forse, ma è troppo buggato e non mi piace molto la gestione dei movimenti. PR forse non sarà il più realistico, ma: a) non lo trovo certo arcade b) credo sia - ad oggi - il migliore come rapporto realismo/giocabilità Ovviamente tutto imho... come ho già detto è molto questione di gusti.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Esatto condivido... OFP è stato un gioco incredibile, ci ho giocato per anni ma il multi era carente... Spero tanto per il seguito non vedo l'ora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.