|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
errore 1402
durante l installazione di office 2007 enterprise sul mio pc (windows vista) è apparso questo messaggio di errore: errore 1402.Impossibile aprire la chiave del Registro di sistema HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Internet Explorer\
Main\FeatureControl\FEATURE_RESTRICT_ACTIVEXINSTALL. Verificare di disporre di autorizzazioni sufficienti per accedere al Registro di sistema o contattare il Servizio Supporto Tecnico Clienti Microsoft. Per informazioni su come contattare il Servizio Supporto Tecnico Clienti Microsoft,....... sono giorni che smanetto ma non riesco a trovare una soluzione ...HELP ME |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Tra le regole del forum c'è quella di scrivere normale.... senza utilizzare caratteri strani. Penso che devi far partire l'istallazione coi permessi da amministratore. Basta che la avvii cliccando su "esegui come amministratore" penso che così dovrebbe funzionare. Sempre se su questo pc tu hai i diritti di amministrazione e se le copie dei programmi non sono taroccate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Città: Palermo
|
Se hai Windows XP Professional, apri l'editor del registro di sistema, cerca quella chiave, cliccaci con il destro, vai su autorizzazioni, aggiungi il tuo account fra gli utenti, metti controllo completo e dai l'ok. Fatto ciò riavvia il setup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
è impossibile eliminare la chiave, anche da amministratore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
No no, se hai aggiunto il tuo utente alle autorizzazioni nel registro di sistema, la chiave si può modificare e eliminare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
ho fatto tutto ciò che m avete suggerito,nonostante l avessi già fatto, ma non è quello il problema.sto pensando sia qualcosa legata al fatto che ultimamentev ho fatto pulizia del registro di sistema con due prog differenti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Ma quella chiave hai provato ad eliminarla manualmente tu?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
certamente ,ma non è possibile.adesso ho anche provato ad installare un' altro office appena scaricato, ma il problema è lo stesso
Ultima modifica di sissio : 28-03-2008 alle 13:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
sono andato in "start\esegui\regedit\HKEY_LOCAL_MACHINE\
SOFTWARE\Microsoft\Internet Explorer\Main\FeatureControl poi cancelli la stringa FEATURE_RESTRICT_ACTIVEXINSTALL" ho provato tutte le combinazioni per le autorizzazioni e non cè nulla da fare.magari avere xp |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.