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#1 |
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Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 585
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Richiesta strana ... (programmino)
mi serve un prog che a intervallo di tempo limitato (che magari si possa inserire millisec) metta un unico colore come fullscreen, anche solo bianco e nero.... (tipo luce strobo)... visual basic , c , quello che volete basta che sia compilato
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#2 |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Salerno
Messaggi: 936
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ke devi farci? devi ipnotizzare la gente?
cmq credo che con C e C++ non si possa fare
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#3 |
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Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 585
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ehehe ...luce strobo a poco prezzo :P no io lo feci in c, basta inizializzare la grafica e cambiare lo sfondo ogni tot di tempo
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#4 |
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Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 585
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nessuno?
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#5 |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 357
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l'ho fatto in ogl perchè ci si mettono 5 min :P
Codice:
#include <windows.h>
#include <time.h>
#include <gl/gl.h>
#include <gl/glut.h>
int msec = 1000;
void InitGL(GLvoid){
glClearColor(0.0f, 0.0f, 0.0f, 0.5f);
}
void display(void){
Sleep(msec);
glClearColor((float)((rand()%100)/100.0), (float)((rand()%100)/100.0), (float)((rand()%100)/100.0), 1.0f);
glClear(GL_COLOR_BUFFER_BIT | GL_DEPTH_BUFFER_BIT);
glLoadIdentity();
glutSwapBuffers();
}
void reshape(int width, int height){
if (height==0){
height=1;
}
glViewport(0,0,width,height);
glMatrixMode(GL_PROJECTION);
glLoadIdentity();
gluPerspective(45.0f,(GLfloat)width/(GLfloat)height,0.1f,100.0f);
glMatrixMode(GL_MODELVIEW);
glLoadIdentity();
}
void keyboard(unsigned char key, int x, int y){
switch ( key ) {
case 27:
exit ( 0 );
break;
case 'a':
msec +=50;
break;
case 's':
msec -=50;
break;
default:
break;
}
}
void main (int argc, char** argv){
if(argc != 1) msec = atoi(argv[1]);
srand(time(NULL));
glutInit(&argc, argv);
glutInitDisplayMode(GLUT_RGBA | GLUT_DOUBLE );
glutInitWindowSize(1024, 768);
glutCreateWindow("Strobo");
glutFullScreen();
InitGL();
glutDisplayFunc(display);
glutReshapeFunc(reshape);
glutKeyboardFunc( keyboard );
glutIdleFunc(display);
glutMainLoop();
}
con i tasti a ed s aumenti e diminuisci la velocita' Puoi passare i msecondi iniziali come parametro saluti |
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#6 |
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Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 585
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grazie davvero!!!! se ti serve qualcosa call me
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#7 |
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Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 151
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Scusate ma il sorgente postato da Andlea come si compila? Ho provato con devc++ ma non va...
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ka0s |
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#8 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 357
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Quote:
metti i lib nella cartella lib del compilatore e i .h nella cartella include\GL del compilatore I dll vanno in windows\system32 o nella cartella dove viene generato l'eseguibile |
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#9 |
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Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 585
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non so perchè ma non mi alza più la velocità con a .... ??? perchèèèèèèèè
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#10 |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 357
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'a' la abbassa
's' aumenta la velocità |
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#11 |
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Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 585
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sisi, lo so, ma non lo fa più, rimane sempre la stessa la velocità anche alzandola, prima andava,probabilmente ho qualcosa che non funzia io, il compilato è sempre lo stesso
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