|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Problema ati2dvag.dll e toshiba m70
ciao ragazzi ho avuto un problema con il portarile di una mia amica, un toshiba m70 con pentium m750, 1giga ddr2, hard disk 100Gb, x700 da 256, ecc.. ieri è andato in stand by con la batteria dopo un pò che era inattivo, tutto ok solo che quando ho riavviato mi da il problema in ati2dvag.dll e si riavvia sempre..vado in modalità provvisoria e si avvia tranquillamente..sono i driver video penso allora..avevo gli ultimi omega, ho rimesso quelli originali toshiba e niente. un aversione più vecchia degli omega e niente.. provo a ripristinare il sistema e sempre il solito errore, provo a formattare a fondo e metto la mia versione di xp home del portatile pulita con nlite e niente, stesso errore..alla fine ho ripristinato con di nuovo con il cd apposta e ancora niente..secondo voi è partita la scheda video (penso i chip memoria)..ho notato che anche prima faceva degli artefatti grafici, anche la scritta toshiba nel bios e quando carica sono corrotte.. sono fiducioso in un vostro consiglio..Grazie Mille!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Toshiba
Può darsi che la scheda video abbia qualche problema. Se il portatile è ancora in garanzia ti conviene mandarlo in assistenza e vedrai che ti risolveranno il problema.
Ciao by MaRmA!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
penso anche io che sia quello..gli dico di mandarlo in garanzia visto che ha appena 2 mesi..grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.