|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
MIGLIOR ANTIVIRUS FREEWARE: QUALE?
Ciao a tutti,
sapete dirmi quale è il miglior antivirus freeware che svolge perfettamente il suo lavoro anche contro Trojan, spyware, dialers etc.? Ce ne sono diversi ma mi serve un antivirus discreto che mi blocchi al 100% qualsiasi virus, anche quelli sconosciuti e che abbia aggiornamenti quotidiani tipo Nortono o Kaspersky (quest'ultimo l'ho utilizzato fino ad oggi). Grazie per la mano. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
C'è un thread parecchio esaustivo qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1003144
Personalmente utilizzo Antivir. Ciao |
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Ciao,
Non farmi leggere più di 70 pagine Ho scritto nel post di apertura le caratteristiche che cerco Quale è il migliore e più sicuro con quelle caratteristiche? Grazie mille |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Mi unisco agli altri nel dire che anche se non vuoi leggere tutte le pagine è più appropriato quantomeno postare nelle sezioni apposite per evitare centinaia di thread simili...ma hai 6 volte più post di me e già lo saprai
Finita la rottura di oo...io son con Antivir ed Ewido (e volendo anche Spybot S&D e Spywareblaster) e mi trovo bene. ciao |
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
edit: Trovata dopo 30 minuti... Cerco che trovarla quella sottosezione è come scoprire l'america... bisogna avere molta fantasia |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Io uso Avast con Spyware Terminator. Fatti anche un giro qui : sono prg nuovi ma sembrano validi.
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
io mi trovo molto bene con il solo avast. come firewall uso quello della Zone Labs. con questa accoppiata non ho mai avuto problemi
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
oppure cliccare sul pulsantino (freccina giù) dove sono elencate tutte le sezioni... e basta leggere.... e cmq se avevi trovato il 3d ufficiale, ti bastava postare lì dentro...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Sezione errata.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.