|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trento
|
Non mi lascia installare windows...
Ho appena assemblato il PC nuovo, pare funzioni normalmente, ma appena faccio per installare windows, mi fa il boot, parte il cd e poi mi fa una schermata nera con scritto:
"La riga 20335 del file INF \i386\txtsetup.sif non è valida. Impossibile continuare l'installazione. Premere un tasto per continuare." e poi si spegne. Secondo voi da cosa può dipendere quell'errore? Avrò sbagliato a montare qualcosa?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Provato con un altro cd di XP?
Per verificare se il pc funziona fallo partire con una distribuzione live tipo Linux o Ubuntu o Fedora |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Bhe a me sinceramente pare un problema creato a livello hw ... però è una cosa tutta da verificare, si dovrebbe capire quale componente crea il problema e per farlo si dovrebbe provare a sostituire le componenti una ad una con altre fino a che si trova quella che manifesta il problema.
Io inizierei dalle ram provandone a toglierne una e lascire l'altra oppure cambiando lo slot puo essere che uno sia difettoso. Poi prova anche con un Hd diverso. Fammi sapre ciao GXp
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Anche io andrei a fare un test delle ram.
Uso il programma Memtest, segui la mia sign, non ha bisogno di SO funzionante. Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho provato a cambiare le ram, con quelle vecchie che avevo sull'altro PC e funziona correttamente.
Secondo voi può essere un problema di compatibilità o semplicemente non vanno le memorie? La scheda madre è una DFI Lanparty NF4 ultra-D e le ram sono due Corsair XMS XL da 512Mb.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Le incompatibilità RAM sono molto più frequenti di quello che si pensi. Continua a lavorare con quelle vecchie, se il problema si ripropone, usa Memtest.
Ciao |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma scusa, senza fare il memtest, non è già un test se con le ram nuove non va un uzzz e con le ram vecchie va benone??
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sembra strano... Non penso di essere l'unico con una Lanparty e delle Corsair! Non so, cmq adesso ce le ho qui in ufficio e gliele faccio girare con memtest al tecnico dei computer così guarda se una delle due non funziona correttamente.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
[OT] per samfdk
Ciao!
Mi potresti dare in pm info sul negozio dove hai preso il processore? Grazie DArka
Intel i7-14700k + Alphacool core 1 Aurora Black, Msi MPG Z790 Edge DDR4, G.Skill 32GB 3600cl16@[email protected] Samsung b-die, Asus 4070Ti OC TUF, Phanteks NV7 RGB Black, ssd 2x Crucial P5 Plus 2TB Raid 0 SO - Hynix P41 Platinum 2tb Data - 1x Corsair Force MP600 2tb Data - 1x Samsung 980 pro 2tb Data |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.