|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Scelta router che faccia pure il caffè!!!
Salve a tutti
![]() dato che a luglio la mia zona sarà coperta da adsl, e avendo scelto di attivare alice 4mega, secondo voi quale router posso comprare? non mi interessa quanto costa, su queste cose non si risparmia secondo me. mi interessa che abbia la migliore copertura wireless con tecnologia rangemax e smartmimo, dato che ho un portatile che vorrei poter usare per navigare e deve avere tutto, access point , modem ottimo per emule, e se possibile anche supportare il voip, però non è indispensabile quest'ultimo. è da 1 mese che ne ho viste recensioni e quant'altro, ma non avendo avuto esperienza diretta, se c'è qualcuno che sà più di me mi farebbe un grande piacere. Grazie 1000!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
vuoi proprio un modello con tecnologia mimo?
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Se vuoi un consiglio, prendi tutto separato (voip, access point ed altro). E' vero che è più scomodo perchè hai tanti apparecchi, ma puoi scegliere di ogni componente il meglio...
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Grazie ancora! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
- Router ADSL (e fino qui... ![]() - Access point (da collegare con un cavo di rete alla porta del router) - Firewall (se vuoi, ma occhio che costano un botto) E poi se vuoi la D-Link (per citarne una) costruisce un bellissimo apparecchio che ti consente di collegare un telefono normale al router per utilizzare il VoIP, il DVG-2001S
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
ah,ok ho capito, anche se vedevo gente che notava dei veri miglioramenti del segnale wireless,sarà stata la loro immaginazione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
[quote=as10640]Mah... dipende.... sicuramente ti serve:
- Router ADSL (e fino qui... ![]() - Access point (da collegare con un cavo di rete alla porta del router) - Firewall (se vuoi, ma occhio che costano un botto) e il modem adsl mi serve pure, giusto? oppure nel router è già presente? lascio stare il firewall, ne installo uno software e scelgo l'accessorio per il voip che me garba tanto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
Ultima modifica di TheDarkAngel : 16-06-2006 alle 21:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
ho capito, solo che non ho conoscenza nel campo access point e router, se voi me ne potreste consigliare qualcuno ve ne sarei riconoscente.
grazie 1000! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.