|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
[CURA DEL CORPO] Donne della piazzetta, help!!
La mia donna, che è straniera (e quindi nel nostro paese non sa ancora come muoversi, in moltissimi ambiti), mi sta rompendo da settimane con una richiesta da me giudicata senza speranze: una crema o cmq un prodotto per ridurre le smagliature
Il primo campanellino d'allarme è suonato nel vedere i prezzi di queste creme in farmacia o al supermercato ![]() Ora, dopo essermi fatto un'infarinatura sull'argomento un po' su internet e un po' chiedendo alle (poche) colleghe sul lavoro, sono giunto alla conclusione che... quei pochi prodotti efficaci che ci sono, per lei sarebbero comunque inutili perchè andrebbero applicati in "prossimità" della gravidanza, e non parecchi mesi dopo... Mi potete confermare questa cosa??! o c'è qualche prodotto nuovo che ha del portentoso? Anche perchè non mi va di buttare del denaro sapendo fin dall'inizio che è tutto inutile...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Somatoline, se non erro aiuta a limitare i segni della cellulite e la formazione di smagliature.
Se già le ha, se le tiene..però..dato che eliminarle una volta che si sono create è praticamente impossibile. Se non sbaglio ancora non esiste nemmeno un trattamento chirurgico..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Nessun prodotto magico, le smagliature non si tolgono... Le creme consigliate dai dermatologi hanno solo funzione elasticizzante per il derma. Esistono però alcune terapie per la riduzione della smagliatura (dye laser).
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
non so come aiutarti
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
hemmm le mie sono sparite dopo circa 5 anni... da circa 80 kg sono diventato 52, (adesso sono 60 p.s. 54kg sarebbe il mio peso forma ideale
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
per ridurre c'è poco da ridurre, comunque la migliore è la Rilastil, sicuramente ne previene la formazione di altre... Mi raccomando a grandi quantità di creme idratanti per il corpo, la smagliatura è formata dal rilassamento cutaneo e la buona idratazione ne previene lo "scollamento"
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
sapevo anch'io che non è possibile eliminare le smagliature se sono già presenti...forse qualche trattamento al laser...bisognerebbe informarsi...
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Se capisci come hai fatto, fammelo sapere ti prego.
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
per esperienza: se sono sulle cosce con un'attività fisica che rassoda il muscolo, facendolo aumentare leggermente, non dico che spariscano ma si notano molto molto meno
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma scusa ti importi una topa e la prendi con le smagliature? col po po di roba che offre ilmercato estero? tornala al produttore e fatti rimborsare.
tutto questo non vale se ha una bella quinta. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
Non so come la pensa Dona ma credo che certe battute potrebbero essere prese come offensive...
Ocio! |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
provo a studiarmi e poi ti dico
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Infatti sarà il caso di piantarla.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.

DREDD, GIUDICE DELLA SACRA LEGGE DEL FANCAZZISMO!!!