|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Chi vuole adottare un cucciolo?
Su un altro forum un amico ha aperto una discussione per cercare qualcuno che abbia il buon cuore di adottare uno o più dei 4 cuccioli di (presumibilmente) pastore maremmano che un demente ha abbandonato.
Se qualcuno fosse interessato mi mandi un PM che li do la mail del regazzo. Ultima modifica di Duff79 : 01-06-2006 alle 19:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
una volta mi spacciarono uno spinone per un maremmano, cane deficiente che mi presi
![]() era una cucciolata abbandonata e lo presi ma appena cresciuto mi accorsi della fregatura.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
A parte il fatto che non vuole nulla. Se a qualcuno interessa un cane non credo si stia tanto a questionare sulla purezza o meno della razza
EDIT: Comunque ha fatto pure delle foto, quindi se qualcuno le volesse vedere magari le posto visto che io di cani non me ne intendo minimamente. Ultima modifica di Duff79 : 01-06-2006 alle 18:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
Quote:
forza ragazzi qualcuno che accolga questi cuccioli. duff magari con una foto a qualcuno si scioglie il cuore e lo prende. EDIT. ok bravo
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
che splendide pallette di pelo!
se non fosse che sono allergica... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
ne voglio uno
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti mando un PM allora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Piccoli....
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
in coda.
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma (Talenti)
|
EVENTUALMENTE CODA X UNO
ne ho avuto gia uno di pastore maremmano ma mia madre me lo levò perche disse che non mi potevo occupare di lui
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ho segnalato la discussione al ragazzo. Spero si faccia vivo domani.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
un up per i cucciolotti...
io devo chiederlo ai miei. perchè forse a settembre me ne vado! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
azz maremmani
![]() cazz è che abito lontanuccio, altrimenti sono proprio in periodo di ricerca cane e ci farei un pensierino (dopo averne anche parlato con chi abita con me, ma sarebbe un problema piccolo) solo una domanda: vista la massa di pelo, hanno bisogno di molte cure (bagni, toelettature) e hanno qualche "malattia" tipica della razza ? thx ![]()
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Sulle cure mi ha detto che bisognava vaccinarli, tre vaccinazioni mi sembra da 20/30 euro, poi una vaccinazione annuale in base al peso del cane, perdono molto pelo, bisogna spazzolarli abbastanza ed essendo bianchi il pelo fa presto a sporcarsi... questo é quello che mi ricordo... Cmq mando un PM anche a te ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.