|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Cosa nn si vede in macchina
Parto io con alcuni aneddoti: 1. L'altro giorno una tipa sola in macchina si sbracciava e muoveva le labbra... 2. I tipi che si infilano le mani su per le narici 3. Qualche settimana fa stavo tornando a casa dopo il lavoro... erano circa le 18,30... mi è capitato di dover star dietro ad una jaris (o simile)... non andava avanti, ma non riuscivo a sorpassare... in più non andava neppure dritta... ad un certo punto mette la freccia a destra e... dal nulla... sale su una testa dal lato guidatore e va a posizionarsi dal sedile del passeggero... dite che stavano A voi altri racconti... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Ogni tanto mi capita di vedere qualcuno che guida bene
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Comunque di gente che si ticchigna in macchina ce n'è davvero molta.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
Quote:
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
|
|
|
|
|
#6 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
Quote:
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Dai su... voglio aneddoti... torniamo in IT
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bologna
|
so che non mi crederete ma:
io ero in autobus per cui vedevo dall'alto. Alfa 147 grigia con dentro una tipa piacente in minigonna e calze autoreggenti ... pensando beh ecco uno dei mille motivi per cui è bello uscire comincio a guardare gli interni della 147 (se se ... al secondo semaforo l'incredibile ... la tipa mette la destra tra le gambe e comincia a reclinarsi ... porco giuda i 35 secondi più veloci della storia ... semaforo verde ... fermata ... andrè dobbiamo scendere ... eh? ah si..
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
mi sono segnato la tua firma o.o ha copyright? LOL |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Trevisan|||||||||||||| nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma :O
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
lol ma non ci credo, si poteva fa mette i vetri sucir a sto punto
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
In autostrada ho visto una testa di donna (almeno penso fosse donna) che si tirava su dalle gambe del guidatore.
Quando ero piccolo una tipa che si stava rivestendo, ero fuori da una piscina e il marito stava guidando e lei si stava cambiando, ma ero troppo piccolo per godermela appieno E poi della gente che si scaccola allegramente.. nulla più...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.

... al secondo semaforo l'incredibile ... la tipa mette la destra tra le gambe e comincia a reclinarsi ... porco giuda i 35 secondi più veloci della storia ... semaforo verde ... fermata ... andrè dobbiamo scendere ... eh? ah si..