Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-06-2006, 22:08   #1
shaq#32
Senior Member

L'Avatar di shaq#32

Iscritto dal: Mar 2006
Città: roma
domande da niubbo! mi aiutate?

ciao ragazzi! è da molto tempo ke osservo ogni giorno i vostri meravigliosi case moddati e oggi (finalmente la scuola è finita!) ho deciso di iniziare a moddare il mio vecchio case.
Per prima cosa ho acquistato una bomboletta spray giallo fluo con la quale vorrei verniciare l'interno del mio case.
Inoltre ho acquistato vario materiale x abbellire il case a lavoro finito (neon, ventole luminose, spirali uv, ecc...).
Arriviamo al dunque. Come da titolo ho alcune domande da porvi:
1) per procedere al verniciamento dell'interno del case con la bomboletta spray, c'è bisogno di fare qualche procedimento particolare (scarta vetrare, passare materiali tipo aggrappanti o robe varie, ecc...) prima di poter spruzzare la vernice?
2)questa domanda più ke da niubbo è da "ignorante" !
in quale verso le ventole sono in immissione e in quale in estrazione? potete postare qualche foto x farmi capire una volta x tutte in ke modo vanno messe ste benedette (nel vero senso della parola! ) ventolozze?
3) RISPONDETEMI!!!
bella raga e grazie x l'aiuto!
ciao
shaq#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2006, 08:29   #2
Wolve666
Senior Member

L'Avatar di Wolve666

Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
allora....xrisponderti brevemente e dalla mia esperienza la parte bella della ventola "succhia" mentre la parte con la staffetta dove si vedono passare i cavi e dove c'è il motore....insomma quella piatta "spinge aria"....a prestooo
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER
Wolve666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2006, 11:51   #3
shaq#32
Senior Member

L'Avatar di shaq#32

UP!!!!!!!!!!
Old 13-06-2006, 21:56   #4
shaq#32
Senior Member

L'Avatar di shaq#32

raga ma proprio non avete voglia di aiutarmi??????
x favore!
Old 14-06-2006, 09:54   #5
fabri00
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
Quote:
Originariamente inviato da shaq#32
1) per procedere al verniciamento dell'interno del case con la bomboletta spray, c'è bisogno di fare qualche procedimento particolare (scarta vetrare, passare materiali tipo aggrappanti o robe varie, ecc...) prima di poter spruzzare la vernice?
Per me gli aggrappanti non servono un gran chè.

Piuttosto se l'interno del tuo case è verniciato (come lo sono tutti i case che ho visto) dovresti carteggiare per rimuovere la vernice, altrimenti rischi che la nuova si sfogli facilmente.

Al limite puoi fare una prova, prendendo un pezzo piccolo del case e staccabile (tipo il cestello degli hd, che di solito si smonta) e senza carteggiare lo provi a verniciare per vedere il risultato.
Old 14-06-2006, 12:05   #6
masterburn
Member

L'Avatar di masterburn

Iscritto dal: Oct 2005
Città: in casa
calcola che non sono molto esperto di modding, però posso dorto che una cartavetrata per togliere l avernice vecchia la darei..
per quanto riguarda il primer, considerando che è l'inetrno del case puoi anche non darlo.
ricorda di tenere la bomboletta distante dal casa mentre colori (40 cm) e di dare 4 o più mani molto leggere, lo so che sembra di sprecare un mare di vernice, ma ti assicuro che il risultato è decisamente migliore..

per la ventola non capisco quale sia il problea, accendi e vedi dove "manda" aria!!
in realtà c'è un altro metodo per capire se un'elica (ventola) è destrorsa o sinistrorsa, che è molto semplice da fare, ma difficile da spiegare!!se hai ancora problemi, provo a spiegartelo..

ciao!!
masterburn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2006, 12:50   #7
shaq#32
Senior Member

L'Avatar di shaq#32

grazie a tutti ragazzi! siete stati davvero molto gentili a rispondermi!
ciao
 Rispondi

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
Allarme sui bus elettrici cinesi: centin...
iPhone Fold sempre più vicino: fo...
Soundbar Samsung da 150W con subwoofer i...
Tensione tra Nexperia e la controllata c...
Samsung e il futuro della smart cleaning...
Tinder: ecco come userà l'IA (e l...
Oltre 55.000 dollari solo per il raffred...
Microsoft e tecnologia immorale: i dipen...
Come stanno andando Fastweb e Vodafone d...
Huawei presenta i nuovi eKit: soluzioni ...
Rockstar spiega i licenziamenti degli sv...
Il "concert phone" definitivo ...
Nintendo punta sul cinema: dopo Mario, a...
Insta360 X4 Air in prova: registra a 360...
PlayStation Portal: arriva lo Streaming ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian