|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Raga mi serve un aiuto sulle Suzuki
Ciao raga,
![]() ![]() okay,mi serve proprio il vostro aiuto di esperti su una suzuki nuova. Considerato che la macchina usata presa da una loro concessionaria ( opel corsa 1.2 del 2001 ) stasera, dopo un manco un mese, si è FOTTUTA ( ovvero grazie ad un meccanico beccato al volo di kulo e che è stato di una gentilezza estrema ha notato PEZZI DI FERRO nell'olio e l'acqua diventata una melma ) ed il motore è praticamente andato, da cambiare. Ora, tra le varie ipotesi, prima d'inkazzarsi come iene con la concessionaria, si è pensato di magari comprare una suzuki nuova ( visto che avremmo un bel credito da loro, semre che accettino eh ). La macchina in questione a primo acchito sarebbe una swift 1.3 16v GL. Vorrei sapere da voi COME sono le suzuki. Quindi com'è motore ( ehehehe ![]() ![]() Visto che non ho idea di come siano le suzuki e di cosa ne pensi la gente. grazie mille per le risposte Saluti
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Allora vai di swift 1.3..beve un pò ma di anomalo x ora nulla di eclatante..
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grassie ![]()
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
un'auto che non ti abbandoni mai.....
mi sa che la marca nn centra.... quello si chiama CIAPET!! ![]() x' credi che una suzzuki sia inferiore a una toyota o una vw (volkswagen ![]() non ti far ingannare dal marchio, comunqe x ora non ho sentito grosse lamentele di quel 1.3, anche se non è di certo un'auto comunissima. e poi esteticamente è pure cmolto bellina! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
1) il responsabile, spocchioso e arrogante del bip, innanzitutto ha preteso che noi pagassimo le spese del carroattrezzi per portarla da loro. "faccia come crede, faccia come vuole etc".. 2) mo stanno minimizzando tutto dicendo che non è nulla di che, magari solo una bronzina, che in realtà la macchina va bene, il motore va bene etc quando in realtà un meccanico "occasionale" ma completament super partes ha detto che il motore è fottuto e molto probabilmente l'albero del motore è rigato ma come si fa ora a fidarsi di loro?? chi non mi dice che "l'attoppino" alla meglio e fra magari un anno, senza garanzia, si spacchi del tutto? perchè a sto punto la fiducia viene meno...manco 1 mese e motore fottuto... e se magari fra 2 mesi ci lascia in mezzo alle montagne, che famO? la scampagnata? qua la vedo seria, soprattutto per l'arroganza di quel capetto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
si appunto, ma questi stanno cercando di rattopparla il più possibile pur di liverarsi in fretta del problema è giunta ora di parlarci bene di persona che gente....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Io ho una Suzuki Liana 1.6 da 4 anni e mezzo e 75mila Km.
Gli unici interventi fatti sono quelli del materiale di consumo. E' sempre stato un orologio e lo è ancora.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
alla fine abbiamo preso una suzuki swift 1.3 grigio topo ed al momento ( 500 km ) va bene.
Gira alla grandissima C'ha solo la frizione un pò ballerina. Cmabia molto bene la marcia, ma ad esempio muovendola in folle si sente un "ciak ciak". Cmq sembra proprio na bella macchina
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.