|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Bernalda MT
|
Aiuto!!!Hd con problema ma non in modalità provvisoria
Ciao raga!Mi è capitata una cosa stranissima e vorrei un vostro parere ed un vostro aiuto.
La batteria del mio note è quasi andata e a volte se nen và l'alimentazione senza preavviso.In uno di queti eventi la partizione del mio hd 60gb che usavo solo come stoccaggio dati è risultata in modalità raw.Sono riuscito a recuperare buona parte dei dati con getdataback fat32 visto che era in fat32. Poi hyo provato a formattarla ma arrivato il processo al 99 % si blocca e mi dice che non è possibile completare la formattazione. Il disco ovviamente non è accessibile in modalità normale ma in modalità provvisoria si e riesco anche a scriverci su. Secondo me qualche cluster è andato.Cosa ne pensate voi? Cosa posso fare per eliminare quei cluster e soprattutto per trovare quali sono? Il problema è che ora non posso proprio formattare tutto l'hd altrimenti avrei fatto una formattazione di basso livello come posso rendere la partizione nuovamente accessibile? Grazie mille a tutti raga
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.