|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
Problemi con stampante collegata ad un secondo pc
Ecco il mio problema!
![]() Ho 2 pc in rete con un router, entrambi Win XP Pro e uno di questi ha collegate due stampanti usb (una hp e una canon). Il pc 1 tutto ok, stampa e tutto il resto. Il pc 2 è in rete con il primo, vede le stampanti, le ho installate prendendo i driver dal primo pc.... però non stampa!!!!! ![]() Il messaggio della mancata stampa è istantaneo e cambia a seconda dei programmi che uso. Ho provato con una sola... ho provato cambiando i driver.... ho provato dando accessi completi ad "everyone" visto che i due pc hanno password per utente... ma niente da fare.... Che altro faccio?!?!?!
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Che tipo di errori ti da'?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
Allora...
Con il Notepad mi scrive "Handle non valido"; Con Word Impossibile stampare a causa di un problema con l'attuale stampante...." (insomma il solito); Con Acrobat reader "A required resource cannot be loaded" Insomma è come se mancasse un componente di stampa.....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.