|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Ichnusa
|
Corsi Prometheo
Qualcuno di voi li ha mai seguiti? Servono? Rilasciano qualcosa di utile?
In poche parole... ne vale la pena? Ditemi la vostra per favore... Grazie HLVS
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Va bene pure se non sono della Prometheo (ho scelto a caso).... basta che mi dite quale corso avete fatto e come vi trovate adesso...
Idem per certificazioni, qualifiche ecc... devo solo farmi un'idea delle competenze acquisite. Servono o no? HLVS
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
sono una cosa in più....
devi saper fare... questa è la cosa più importante e i corsi di "gruppo" servono a poco secondo me (anche se ho insegnato più volte per la patente europea) se vuoi conoscenze specifiche.. se poi intendi nel mondo del lavoro certo che avere delle certificazioni più aiutare ma dovresti essere più preciso... cosa già sai? cosa vuoi imparare? in che settore vuoi lavorare? ecc ecc |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Intanto ti ringrazio per la risposta
La rete è piena di qualifiche, corsi, certificazioni e attestati di ogni tipo ma non si riesce a capire quali siano poi quelli realmente richiesti da chi il lavoro non lo cerca... ma lo offre. Il mercato dove va? (lo so è una domanda un po' folle... Tra quelle qua sotto, ad esempio, secondo te, quali sono le posizioni più apprezzate in ambito lavorativo? Non parlo di stipendi ma di possibilità di trovare l'impiego... (indipendentemente dalle competenze che ho adesso). Sistemisti Linux/Unix - Programmatori e/o Amministratori Oracle - Web Programmer - Programmatori Java. Tu hai qualche certificazione o altro? HLVS
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
impossibile dare una risposta...
il mercato cerca tutto e nulla... l'importante è essere davvero bravi e motivati io ho preso la patente europea ma solo perché mi facva strano fare i corsi agli altri e non averla io!!!!! però ho fatto tanta gavetta e ho studiato e studio ancora tantissimo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.

Milan ! .... e qui chiudo !!!