|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Non incasinare Windows
Voglio installare fedora(il top delle distribuzioni
![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
non devi fare assolutamente nulla a parte quello che hai detto tu stesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No dai ho letto su un libro ke potevano crearsi casini con il numero di windows ke linux poteva modificare però non ricordo esattamente cosa fosse cmq se windows non dovesse partire + posso recuperare i dati ?
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ovvio che se durante l'installazione ti sbagli e sovrascrivi win non recuperi una mazza..poi non so..dipende dove tieni i "dati" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
No va beh sbagliare cosi clamorosamente no i dati ce li ho in 2 partizioni c dove è installato windows ed e dove sono i dati ke a me insteressano linux andrebbe installato in g in questo modo li posso recuperare i dati di e se windows si incasina ?
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque intanto installalo poi pensa ai driver per la scheda video. per win..l'unica cosa che al limite può fottersi (parliamo di possibilità remote comunque) è l'mbr e in questo caso se non ti parte più win basta che avvi in console di ripristino e dai fixmbr |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Azzarola eppure sono guida da 50euri edita da Apogeo quindi non esattamente i pocket tascabili
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
la cosa migliore che puoi fare è leggerti prima un pò di manuali emagari se vuoi installare Fedora, cercare sul suo sito se c'è qualcosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
premesso che sono un niubbo estremo (ho iniziato oggi...eheheh) mi sa che è normale. Tu scrivi la password, non comapare nulla, poi invio e se l'hai scritta bene parte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
con suse quando in console mi chiede di inserire la password io la scrivo e a schermo non compre nulla...tanto che la prima volta ho pensato ci fosse qualcosa di sbagliato.Poi ho dato l'invio e ho avuto accesso. Insomma, scrivi ma non si vede.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
E' normale che non ti appaia nulla anche se tu digiti, una volta digitata premi invio e se è corretta deve funzionare.
Può darsi che ti stia confondendo e l'utente non sia corretto, prova ad inserire root al login e alla password inserisci la password che ti ha chiesto all'inizio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: pisa
|
se non lo sai te
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
digita "startx" (senza virgolette) per far partire il server grafico.
In genere dovrebbe partire direttamente dal server grafico, strano che ti faccia partire dalla shell. Ultima modifica di Ilbaama : 11-06-2006 alle 23:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.