Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-06-2006, 14:59   #1
pius82
Utente sospeso

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
[salerno] samsung sgh e 300

Vendo samsung sgh e 300 in ottimo stato a 65 euro.
compelto di tutto.
more info anche via msn byez
evilturrican@hotmail.it

p.s. mi riserbo di toglerlo dalla vendita in qulasiasi momento.ciau
pius82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2006, 17:56   #2
mizar82
Member

Iscritto dal: Jun 2006
sono pius82 , sperando che questo msg venga letto da tutti quelli che m han mandato pvt , posso dirvi solo mandatemi email al mio contatto msn perchè tutto quello che avevo su fastweb è andato perso cosi come anche il recupero pass da hwupgrade..
devo spedire un 6630 a nn mi ricordo chi e ho l indirizzo nei pvt..se qualche mod leggesse e mi facsse il paicere di avvisarlo di questa cosa ne sarei grato al maximo!!
grazie ciaoo

msn : ---------------

Ultima modifica di HighVoltage : 14-06-2006 alle 18:06. Motivo: Niente mail sul forum
mizar82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2006, 17:59   #3
giogts
Senior Member

L'Avatar di giogts

Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
Quote:
Originariamente inviato da mizar82
sono pius82 , sperando che questo msg venga letto da tutti quelli che m han mandato pvt , posso dirvi solo mandatemi email al mio contatto msn perchè tutto quello che avevo su fastweb è andato perso cosi come anche il recupero pass da hwupgrade..
devo spedire un 6630 a nn mi ricordo chi e ho l indirizzo nei pvt..se qualche mod leggesse e mi facsse il paicere di avvisarlo di questa cosa ne sarei grato al maximo!!
grazie ciaoo

msn : ---------------
sono io quello del 6630
sono 10 giorni che hai ricevuto i miei soldi
ormai mi sono stufato, o spedisci subito in j+1 e quindi ho il tel in 2 giorni o mi ridai i soldi all'istante!!!!
ma come ca**o si fa a perdere i pvt dopo 10 giorni che hai ricevuto i soldi
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!!
giogts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2006, 16:46   #4
giogts
Senior Member

L'Avatar di giogts

Quote:
Originariamente inviato da giogts
sono io quello del 6630
sono 10 giorni che hai ricevuto i miei soldi
ormai mi sono stufato, o spedisci subito in j+1 e quindi ho il tel in 2 giorni o mi ridai i soldi all'istante!!!!
ma come ca**o si fa a perdere i pvt dopo 10 giorni che hai ricevuto i soldi
Chiedo l'intervento dei Mod perchè pius82 o mizar82 o come cacchio si chiama ha ricevuto da me 130€ ma il nokia 6630 non me l'ha mai spedito!!!
ora gli mando pvt col mio num di postepay per riavere i soldi, ma se entro 3 giorni non me li ha dati mi rivolgerò alle autorità competenti!
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!!
Old 19-06-2006, 18:43   #5
pius82
Utente sospeso

mi spaice ma ho avuto tutti ui problemi del mondo in una sola volta..nn volevo enn volgio fregarti ma purtroppo solo oggi ho potutto accedere ad internet e ai pvt di sto forum e solo oggi ho potutto spedire..sono anni che compro e vendo qui enn ho mai fregato nulla..però ti giuro ho ritrtovato al mio ritorno acsa una vita tutta nuova e una miriade di problemi...pensa che nn ho nemmeno il telefono di casa da + di 10 giorni..una cosa paradossale.
nn ti chiedo di capirmi perchè forse io sarei incazzato quanto te a parte inverse..uff
spero che il cell domani sia arrivato.
grazie e ciao
Old 19-06-2006, 18:45   #6
pius82
Utente sospeso

chiedo scusa a tutta la comunità di questo forum.
grazie.
Old 20-06-2006, 11:39   #7
giogts
Senior Member

L'Avatar di giogts

va bene
scusa per i sospetti
ma spero che non ci saranno altri ritardi

Quote:
Originariamente inviato da pius82
mi spaice ma ho avuto tutti ui problemi del mondo in una sola volta..nn volevo enn volgio fregarti ma purtroppo solo oggi ho potutto accedere ad internet e ai pvt di sto forum e solo oggi ho potutto spedire..sono anni che compro e vendo qui enn ho mai fregato nulla..però ti giuro ho ritrtovato al mio ritorno acsa una vita tutta nuova e una miriade di problemi...pensa che nn ho nemmeno il telefono di casa da + di 10 giorni..una cosa paradossale.
nn ti chiedo di capirmi perchè forse io sarei incazzato quanto te a parte inverse..uff
spero che il cell domani sia arrivato.
grazie e ciao
Old 20-06-2006, 14:56   #8
pius82
Utente sospeso

spero di no
al momento sono connesso via cell della 3..spero che nn mi sukkiano tutti il cedito..marò
ciauu
Old 19-07-2006, 16:12   #9
MrEnrich
Senior Member

L'Avatar di MrEnrich

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
garantisco personalmente su pius82.. è una persona troppo seria... però ha avuto gravi problemi.. dategli il tempo di sistemare le cose..

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian