|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
[MESSINA + SPED.] Muletto P4 Max 2 GHz
Salve ragazzi.
Come dal titolo del tread, sto cercando un PC desktop con processore P4 con frequenza max di 2,0GHz o 2,26GHz (se col bus a 533). Non mi offrite muletti con processori più veloci, poichè non rientro con il budget. La cpu deve avere il dissi e che sia un Northwood. Per il resto sono sufficienti: mobo con chipset Intel 845 no SIS no VIA. un disco da 30/40 giga 256/512 ram una scheda video agp con 32/64 mega di ram (per lavori office/internet/DVD e DiVX) floppy lettore ottico dvd Modem 56K case con ali anche di soli 300W purchè non rumoroso TROVATO, NON POSTARE. GRAZIE A TUTTI!
Non si possono possedere tutte le donne del mondo, ma si deve fare un piccolo sforzo. "G.G.Marquez" Ultima modifica di iasudoru : 13-06-2006 alle 06:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: cassino
|
ho qualcosa io torno a casa controllo e ti faccio sapere
Ho Fatto affari con:innomatte-fabiuxx-XSonic-Lucadue-ezekiel22-wainecrx-CICUS -blackknight-SirDario-word_worm-Cazzeggiatore-F@BiOXXX-ak72-mambomassacro -d4n13l-fingolfin77-Gioz-Forzadiavolo1983-INTERNaTO89 -damida-LuPellox85-Mic.C.-Catan-Bisteccone-erik81-gronag-magnifico-Poliphilo-giorgioprimo-cosimo.barletta-Parrell-Tekno-Hiwa-Kamel_71-ilvise- iasudoru-LAj |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: cassino
|
Quote:
se sei interessato ti do piu notizie e ti fornisco le foto ciao
Ho Fatto affari con:innomatte-fabiuxx-XSonic-Lucadue-ezekiel22-wainecrx-CICUS -blackknight-SirDario-word_worm-Cazzeggiatore-F@BiOXXX-ak72-mambomassacro -d4n13l-fingolfin77-Gioz-Forzadiavolo1983-INTERNaTO89 -damida-LuPellox85-Mic.C.-Catan-Bisteccone-erik81-gronag-magnifico-Poliphilo-giorgioprimo-cosimo.barletta-Parrell-Tekno-Hiwa-Kamel_71-ilvise- iasudoru-LAj |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Moderatore
|
Quote:
Si sono interessato. Dammi qualche info in più sulla mobo. Il disco rigido forse non mi serve. Mi servirebbe, invece, la ram, un lettore dvd, un case con ali e un letttore dvd. Fammi sapere... A presto! ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
|
Intanto su...
![]()
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Catania
|
Blocco
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post12632370
guarda qui, forse ti serve qualcosa, ciao. fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milazzo
|
Prima che aprissi un nuovo 3d ti ho fatto un'offerta
![]() Guarda sulla prima pagina del tuo annuncio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Valderice/Trapani
|
guarda qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1218912 ti faccio lo stesso prezzo con un hd da 40 gb
Iscriviti al mio canale Go Kart Onboard & Simracing https://www.youtube.com/user/gianpagoto My PC: Obsidian 1000D, I7 9700k, Msi Z390 Elite, EVGA RTX 2080Ti FTW3 Mobile: Asus ROG Zephyrus G14 Ryzen 4800HS Mobile Phone: Huawei P40 Pro+ Ceramic White |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Catania
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milazzo
|
Se mi fai sapere il budget che puoi spendere ti posso venire incontro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Moderatore
|
Quote:
Sorry! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.